48 nuove “terrazze sul mare” per Carnival Destiny, Carnival Triumph e Carnival Liberty e due nuove penthouse suites

Nuove cabine con balcone per Carnival Destiny, Carnival Triumph e Carnival Liberty. La compagnia americana annuncia il nuovo progetto di restilyng che verrà realizzato nei prossimi mesi a bordo delle tre unità della flotta durante la sosta in bacino per i periodici controlli tecnici.

Le cabine con finestra “terra cielo” presenti a bordo delle tre fun ship verranno ristrutturate e dotate di veranda privata per un totale di 48 cabine. Inoltre Carnival Liberty verrà dotata di due nuove penthouse suite, le più grandi mai costruite dalla compagnia: situate al ponte 9 saranno in grado di accogliere fino a 5 persone.

Il progetto di restyling nasce con l’obiettivo di far fronte ad una domanda sempre crescente: le cabine con balcone sono in assoluto le più richieste e le prime ad essere fully booked. La compagnia vuole quindi offrire al maggior numero di persone l’opportunità di soggiornare nella sistemazione desiderata e di ammirare la linea dell’orizzionte da una vera e propria terrazza sul mare.