Lowcostholiday conferma anche quest’anno la sua presenza  a TTG Incontri, dal 24 al 26 ottobre alla Fiera di Rimini (Pad C1 stand 168), per annunciare agli agenti di viaggi la sua ultima novità: CercaHotels. “Si tratta di un motore di ricerca con alberghi in tutto il mondo, di varia categoria, a prezzi molto vantaggiosi, con conferma immediata e pagamento online – fa sapere il direttore commerciale del To,  Marco Agostini – inoltre, non applichiamo nessuna spesa di  prenotazione, riconosciamo una commissione del 14% alle agenzie e contestualmente alla prenotazione, l’agente di viaggi potrà stampare il voucher e la fattura”.
Una chicca del CercaHotels è la mappa della città con l’ubicazione degli alberghi che consente al cliente una scelta più consona alle proprie esigenze. Per ogni hotel poi,
si potranno consultare le informazioni dettagliate, vedere le relative foto e la mappa per raggiungere l’hotel. Lowcostholiday offre anche gratuitamente alle Adv, un database personalizzato. “Le agenzie affiliate – ricorda Agostini – hanno, infatti, la possibilità di utilizzare il motore di ricerca di Lowcostholiday direttamente dal proprio sito internet attraverso l’integrazione della mascherina originale nell’assetto grafico di destinazione”.
CercaHotels si affianca ai due collaudati servizi già presenti sul portale b2b di vendita online: CercaVacanze, con un’ampia scelta di pacchetti di viaggio; CercaVoli di linea e charter, per tutte le destinazioni nel mondo.