Amadeus Italia sceglie la 45° edizione di TTG Incontri per presentare le ultime novità a tutti gli addetti ai lavori del settore viaggi e turismo.

Tra le nuove funzionalità di prodotto le più importanti riguardano l’applicativo numero uno in casa Amadeus: Amadeus Selling Platform si presenta con:

  • Amadeus Banners, che consente una promozione diretta verso gli agenti di viaggio più sofisticata, competitiva e targettizzata.
  • Flight Features, grazie al quale le compagnie aeree potranno scegliere di visualizzare le funzioni preferite dei propri servizi legate ad uno specifico viaggio, così da favorire la scelta da parte del viaggiatore.
  • Hotel Plus, primo strumento GDS per le prenotazioni alberghiere strutturato come un sito web.

Sempre dedicata alle agenzie clienti di Amadeus è la nuova piattaforma software Amadeus Easy Travel Site, che consente la messa online di un proprio sito web con contenuti gestibili direttamente dall’Agenzia e il motore di prenotazione Amadeus Agency Internet Engine integrato.

Inoltre, lo staff commerciale sarà a disposizione di tutte le agenzie per presentare le nuove offerte ‘a pacchetto’ pensate per ogni tipo di esigenza specifica degli Agenti di viaggio che, oggi più che mai, necessitano di strumenti di combinazioni vincenti per ottimizzare costi e profitti.