Settemari pone la scelta del cliente al centro del proprio pricing: sarà il consumatore a decidere quale prezzo applicare alla propria vacanza, secondo esigenze personali.
Una novità in merito giunge con i cataloghi invernali: la nuova tariffa “Prenota Facile” permette di rateizzare in sei mesi a tasso zero il pagamento della quota di viaggio e prevede la possibilità di annullare o modificare la pratica senza il pagamento di alcuna penale, fino a 15 giorni prima della partenza. Altre novità introdotte da “Prenota Facile” sono l’assenza di limiti temporali per usufruirne e l’opportunità di beneficiare del parcheggio gratis negli aeroporti di Milano e Verona in alcuni periodi.

Se invece si preferisce prenotare, saldando entro 10 giorni, si può ottenere una riduzione immediata delle quote (fino a € 278 a coppia) con il prezzo Super Risparmio; per chi decida di coniugare il vantaggio di una tariffa competitiva con la facoltà di annullare la prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza, l’opzione consigliata è il Prenota Prima. Unico limite per queste due tariffe è la disponibilità di posti destinati a ciascuna quota.

Le novità saranno attive con i nuovi cataloghi SettemariClub e SettemariInverno 2008-09.