Emirates si prepara a volare tutti i giorni dall’hub di Dubai verso Cipro.  A dimostrazione dell’ulteriore ampliamento dei servizi della linea aerea in Europa, il servizio giornaliero sarà inaugurato il 1° dicembre.
Emirates vola a Cipro già dal 1994 e attualmente offre 5 voli a settimana da Dubai.

A partire da dicembre, il volo EK 107 partirà da Dubai ogni giorno alle 8.15 e atterrerà a Larnaca alle 10.25, rendendo l’isola del Mediterraneo ancora più attraente e vicina per i passeggeri provenienti dagli UAE e non solo. Emirates, infatti, collega attualmente più di 100 destinazioni in sei continenti. Il volo di ritorno EK 108 partirà ogni giorno da Larnaca alle 19.30 e atterrerà a Dubai dopo solo 3 ore e 10 minuti, garantendo comode connessioni per le principali rotte verso Asia e Australasia. Sulla rotta opereranno Boeing 777, alcuni dei quali equipaggiati con il sistema rivoluzionario di intrattenimento in volo, Ice.
Il volo in partenza da Dubai farà tappa a Larnaca per poi proseguire verso Malta, da cui partirà il volo di rientro alla volta di Dubai.

Cipro rappresenta una destinazione molto ricercata dai viaggiatori. Nonostante sia una piccola isola offre foreste, profonde gole e distese di pianure fertili ricche di piantagioni di agrumi e vigneti; interessanti siti archeologici, villaggi, ristoranti e resort caratteristici affacciati sul porto, per scaldarsi al sole che risplende su quest’isola per circa 300 giorni all’anno.

Nel corso dei prossimi mesi Emirates rafforzerà ulteriormente alcuni servizi in Europa, ma non solo. In particolare, dal 1° dicembre, diventerà diretto il volo Dubai-Nizza, attualmente operato cinque volte a settimana con scalo a Roma; Londra Heathrow sarà il primo aeroporto europeo ad essere servito da un A380 di Emirates, e il 25 ottobre verrà inaugurata una nuova destinazione Los Angeles, mentre il prossimo 15 dicembre San Francisco.