La dea bendata sale a bordo di Corsica Sardinia Ferries e premia il milionesimo passeggero 2008 in transito dal porto di Livorno,  scalo sempre più importante nel processo di crescita della compagnia. Attraverso il porto toscano transita, infatti, un terzo del totale dei passeggeri trasportati dalle navi gialle per Corsica e Sardegna, che supera così la significativa quota di tre milioni di passeggeri nei primi nove mesi del 2008.

“Il porto di Livorno è uno dei più importanti nel Mediterraneo sia per il transito merci, sia per il traffico passeggeri. Per questo la programmazione di Corsica Sardinia Ferries ha puntato in maniera importante su questo scalo assicurando, ad esempio, partenze giornaliere per la Sardegna durante tutto l’anno e consolidando la leadership della compagnia nei collegamenti per la Corsica…” afferma Pascal P. Lota – Armatore di Corsica Sardinia Ferries.

I festeggiamenti avranno luogo sulla nave gioiello della Compagnia. Più in dettaglio il 21 ottobre alle ore 18 nel salone delle feste della M/N Mega Smeralda sarà premiato il milionesimo passeggero alla presenza di Pascal P. Lota, Armatore di Corsica Sardinia Ferries, Roberto Piccini, Presidente dell’Autorità Portuale di Livorno e Guido Asti, Amministratore Unico di “Porto Livorno 2000”. Il fortunato viaggiatore, che partirà da Livorno per Golfo Aranci la sera stessa della premiazione, riceverà inoltre due biglietti omaggio dalla Compagnia per viaggiare gratis con tutta la famiglia.