gioco-viaggiCarnival Cruise Lines, la prima compagnia di crociere al mondo e Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico parteciperanno a BIT 2009 dove presenteranno tutte le novità per il mercato italiano. Presso lo stand D 92 pad 6 sarà presente lo staff Gioco Viaggi e Chiara Brambilla, BDM Carnival per l’Italia.

 “Gioco Viaggi ritorna alla BIT, dopo un anno di assenza, insieme a Carnival, il suo brand principale che rappresenta in esclusiva per l’Italia e con il quale condivide una costruttiva collaborazione ormai ventennale” – dice Gigi Torre,  responsabile Gioco Viaggi – “Crediamo che la BIT rappresenti una vetrina importante e un’occasione di dialogo con le adv e il cliente finale. E nonostante il momento particolarmente difficile per l’economia mondiale, guardiamo al futuro con fiducia ed entusiasmo, certi di rappresentare un prodotto qualificato, altamente diversificato e sempre più richiesto nel nostro mercato, capace di rafforzare e incrementare ulteriormente il trend positivo registrato in questi anni dal settore crocieristico.”

  • ü Web Booking Carnival

Ideato da Gioco Viaggi, il web booking Carnival dedicato al trade consentirà agli agenti di viaggio prenotazioni rapide e semplici, con la possibilità di scegliere nave, periodo, itinerario e numero della cabina. Accattivante per stimolare la componente glamour che ruota attorno al prodotto turistico ma di facile e rapida consultazione per agevolare le procedure di scelta, prenotazione e conferma.

Da sempre ci presentiamo sul mercato attraverso gli operatori specializzati: le adv rappresentano il nostro prioritario canale di vendita e il ritorno diretto in termini di profitto” – ribadisce Gigi Torre “Per questo nasce il web booking Carnival, con l’obiettivo di sostenere, facilitare e incrementare il lavoro degli agenti di viaggio.”

 

  • ü Roadshow 2009

Un’agenda ricca di appuntamenti porterà lo staff Gioco Viaggi in visita presso le maggiori città italiane. Si tratta di utili occasioni di incontro per comunicare alle ADV le novità della programmazione, promuovere destinazioni e temi, proporre corsi di tecniche di vendita e altre attività formative allo scopo di facilitare l’incontro fra la domanda e l’offerta turistica.

 

  • ü Le nuove unità Carnival da 130.000 tonnellate

In arrivo Carnival Dream da 130.000 tonnellate con una capacità di 3.652 passeggeri e una serie di strutture innovative tecnologicamente all’avanguardia capaci di trasformare il concetto stesso di crociera. La nuova unità è attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri di Monfalcone e sarà consegnata a settembre 2009. Dopo l’inaugurazione Carnival Dream navigherà nel mare nostrum per alcune crociere inaugurali: ancora una volta la compagnia sceglie il Mediterraneo per il posizionamento della nuova unità. Seguirà una crociera transatlantica di 17 giorni che porterà l’ammiraglia Carnival da Civitavecchia a New York. 

  • ü Mete e destinazioni: focus su Caraibi e Alaska

Con ben 26 destinazioni raggiungibili da 14 porti d’imbarco negli Stati Uniti, i Caraibi sono senza dubbio la meta di punta della compagnia. Dai più classici Caraibi occidentali agli esotici orientali fino ai meridionali selvaggi e incontaminati, Carnival è la risposta a tutti coloro che sognano spiagge bianchissime, atmosfere esotiche, mare cristallino e tanto divertimento.

E per chi invece ama il contatto con la natura si aprono gli scenari dell’Alaska. A bordo di Carnival Spirit sarà possibile godere di una vista spettacolare e di affacciarsi direttamente sui maestosi ghiacciai della regione. Per entrambe le destinazioni sono a disposizione proposte di solo crociera o programmi dall’Italia, comprensivi di volo e soggiorno in hotel.