Emirates, il pluri-premiato vettore di Dubai, rafforza il suo network internazionale con l’apertura della sua ventunesima executive lounge a Zurigo, in Svizzera.
Questo rifugio offrirà ai passeggeri gli ultimi comfort e il lusso più ricercato. Lontano dalla confusione dell’Aeroporto di Zurigo, i passeggeri possono lavorare presso il business center, navigare su Internet usando l’accesso a banda larga ed immergersi nella cucina gourmet, squisitamente preparata da chef direttamente sul posto.
I passeggeri possono anche concedersi qualche momento di relax con una doccia rigenerante – equipaggiata con tutti gli accessori della Timeless Spa di Emirates -, guardare la TV o un dvd, o farsi delicatamente massaggiare grazie alle sedie massaggianti OSIM di ultima generazione, gustandosi deliziosi un drink.

L’apertura di questa nuova lounge è un chiaro segnale dell’impegno di Emirates nei confronti della Svizzera e in particolare di Zurigo. La lounge, che apre ufficialmente domani sera, è situata in prossimità del Gate E53, da dove normalmente partono e arrivano i voli Emirates. Oltre alla splendida vista da cartolina sulle Alpi Svizzere nelle giornate limpide, la lounge offre un punto d’appoggio per le attività in aeroporto. I servizi della lounge sono disponibili per i passeggeri di First e Business Class e i membri Skywards Gold, il programma di frequent flyer di Emirates.

Emirates continuerà ad offrire ai viaggiatori di Business e First Class il suo rinnovato supporto anche nei servizi di terra, incluso il servizio di autista gratuito, banchi check-in esclusivi e priorità nella consegna del bagaglio. Oltre a Zurigo, la compagnia di Dubai offre lounge a Brisbane, Melbourne, Sydney, Perth, Auckland, Bangkok, Dubai, Francoforte, Hong Kong, Kuala Lampur, Londra Gatwick, Londra Heathrow, New York JFK, Parigi Charles De Gaulle e Singapore. A queste ne seguiranno mote altre.