La compagnia, leader internazionale nell’assistenza e nell’assicurazione viaggi, sarà presente, dal 24 al 26 ottobre, al TTG Incontri, importante appuntamento B2B per gli operatori del settore turistico. L’evento sarà l’occasione per annunciare i nuovi accordi che legano Mondial Assistance a Costa Crociere e Veratour.

Tre giorni per tracciare un consuntivo di questo 2008 e annunciare tutte le novità del 2009: Mondial Assistance partecipa all’edizione 2008 del TTG Incontri di Rimini, in programma dal 24 al 26 ottobre. Un’occasione per incontrare operatori, buyer, partner commerciali e giornalisti, ma soprattutto per presentare i contratti che la compagnia ha recentemente firmato con Costa Crociere e Veratour, per la fornitura di coperture assicurative ai turisti che viaggiano con i due Tour Operator.

Un ritorno per Costa Crociere e Veratour, che già in passato si erano rivolti a Mondial Assistance: due marchi storici per il turismo italiano che hanno individuato in Mondial, leader nell’assistenza e nell’assicurazione viaggi, il proprio partner ideale, grazie alla chiarezza, trasparenza e completezza dell’informazione relativa ai prodotti assicurativi e soprattutto all’adeguatezza alle esigenze di sicurezza e tranquillità dei viaggiatori.

Mondial Assistance integra nell’offerta Costa Crociere e Veratour coperture assicurative che vanno a soddisfare la quasi totalità delle esigenze del cliente viaggiante: dall’assistenza sanitaria con importanti massimali di spesa e senza decadenza, limitazioni ed esclusioni per il riacutizzarsi di malattie pregresse, all’annullamento viaggio per cause riconducibili a motivi di salute. Mondial Assistance garantisce inoltre tempi veloci e procedure estremamente semplificate per le pratiche relative ai sinistri.

“Il 2008/2009 ha segnato il ‘ritorno a casa’ per Mondial Assistance di due marchi storici e rappresentativi del turismo italiano: Costa Crociere e Veratour”, ha dichiarato Antonio De Leo, Gerente e Direttore Grandi Clienti Turismo Italia di Mondial Assistance. ”Costa Crociere sia Veratour hanno scelto Mondial in quanto rappresenta una Compagnia solida, leader di mercato e che offre prodotti multi-rischio particolarmente completi che pongono particolare attenzione alla copertura Responsabilità Civile, prodotto che Mondial gestisce sin dai tempi della CCV e che non può essere assolutamente  improvvisato. La loro scelta è caduta su Mondial Assistance non per minor costo, ma per maggiore qualità e completezza. Qualità offerta sia al Tour Operator partner che, di conseguenza, al cliente viaggiante finale. La nostra esperienza e la stima riconosciutaci dal mercato ci rendono ancora più forti in un settore dove la qualità è un requisito indispensabile per poter fare la differenza”.

Appuntamento con Mondial Assistance al TTG Incontri – Rimini Fiera Pad. C3 – Corsia 4 – Stand 127