In occasione di TTG Incontri 2008 l’alleanza oneworld rilancia il concorso “onepack of cards” indirizzato agli agenti di viaggio italiani.

Presso gli stand delle cinque compagnie aeree dell’alleanza presenti a TTG Incontri – Cathay Pacific, Finnair, LAN, Japan Airlines e Royal Jordanian – gli agenti di viaggio presenti in fiera potranno ritirare un mazzo di carte a colori personalizzate da oneworld, che riassumono in modo divertente le caratteristiche, i plus e i servizi offerti dall’alleanza.

Gli agenti di viaggio dovranno utilizzare le carte per dare vita a una struttura tridimensionale originale: il tradizionale castello, o qualsiasi altra forma e oggetto che la fantasia suggerirà loro.
Avranno tempo fino a domenica 30 novembre per realizzare la propria costruzione, fotografarla e caricarla sul sito Internet oneworld.com/italia nell’apposita sezione dedicata agli agenti di viaggio.

Al termine del concorso, una giuria selezionerà tra tutte le immagini pervenute le 25 costruzioni più originali e creative, che si aggiudicheranno i premi in palio: 8 i-Pod Shuffle e 17 Mini Elicotteri radiocomandati X-rotor.
Tutti i lavori in concorso realizzati saranno visibili visitando la galleria di immagini all’indirizzo oneworld.com/packofcards/italy.

Lanciata per incrementare la brand-awareness del marchio oneworld, questa divertente iniziativa già promossa nel corso dell’estate viene riproposta nel corso della principale manifestazione trade di settore per rafforzare la riconoscibilità presso un target, quello degli agenti di viaggio, che rimane prioritario per l’alleanza.

Le compagnie oneworld a TTG Incontri: (Rimini, 24-26 ottobre 2008):
Cathay Pacific – pad. C1, stand 159; Finnair – pad. A3, stand 070; Japan Airlines – pad  C1, stand 064; LAN – pad C3, stand 060; Royal Jordanian – pad C1, stand 090-119