Spazio, tra i più importanti Agenti Generali di Vendita in Italia, riconferma anche quest’anno la propria partecipazione a TTG Incontri 2008.
Spazio è lieta di invitare tutti gli operatori del settore presso lo stand situato nel padiglione C3, corsia 1, stand 029 e 030, dove lo staff commerciale sarà a disposizione per presentare  i partner e i prodotti rappresentati: Europcar, China Airlines, Afriqiyah Airways, Air Transat, Air Niugini, Air Austral, Bangkok Airways e SIEM REAP Airways, KD Avia, Syrian Arab Airlines per il Nord Italia, LAM – Linhas Aereas de Mocambique, Azerbaijan Airlines.
Fondata nel 1978, Spazio è Agente Generale di vendita (GSA – General Sales Agent) specializzato nella rappresentanza di importanti organizzazioni operanti nel mondo del turismo che desiderano sviluppare il loro business nel mercato italiano. Spazio, oltre a vantare due sedi a Roma e Milano e una struttura di sales promoter sul territorio nazionale, fornisce servizi aeroportuali presso gli scali di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.