TAM Airlines, leader nel mercato domestico brasiliano, sarà presente all’edizione TTG 2008, che si svolgerà nel quartiere fieristico di Rimini, dal 24 al 26 ottobre, presso il padiglione A5, stand 73BIS-76/87BIS-90, con importanti novità.

Ospite dello stand di Embratur (Ente Brasiliano del Turismo), TAM presenterà al pubblico italiano gli innumerevoli progetti previsti per il 2009, e gli importanti cambiamenti avvenuti nel 2008.

Protagonista sarà l’entrata in operativo sulla rotta Milano-San Paolo del nuovo orario notturno, nonché l’arrivo del nuovo Airbus A340-500; due passi avanti importanti per TAM, che rispettano la vocazione della Compagnia, verso l’eccellenza del servizio, l’eccellenza tecnico-operativa e gestionale.

A rendere ancora più unico l’evento Bit di TAM, contribuiranno le numerose sorprese che la Compagnia ha in serbo per le agenzie di viaggio che visiteranno lo stand.

Tre giorni dedicati alla qualità ed allo stile di TAM per lasciarsi incuriosire e convincere dalle destinazioni servite dalla Compagnia, dai vantaggi offerti e dalla qualità garantità di un volo unico.