Il nuovo logo di Amo l’Oriente debutta a TTG Incontri. La nuova immagine del brand dedicato alla vacanza di lungo raggio del gruppo Settemari sarà lanciata all’evento in programma a Rimini dal 24 al 26 ottobre.

Il nuovo logo si impone con il rosso come colore protagonista, per conferirgli il giusto tono di eleganza. In continuità con il precedente, rimane l’immagine stilizzata del cuore, rivisitato nei toni dell’oro in chiave più dinamica. Cambia anche il lettering, più evocativo rispetto alle destinazioni trattate dal marchio, bianco su campo rosso.

Amo l’Oriente presenta la propria programmazione come “I viaggi del cuore”, definizione che diventa slogan e che, attraverso il gioco di parole, rimanda al logo.
La nuova immagine vestirà lo stand di Settemari SPA a TTG Incontri e sarà riproposta sul materiale pubblicitario e sui gadget distribuiti ai clienti.

Amo l’Oriente ha fatto registrare un +20% di fatturato rispetto al 2007 e attualmente si colloca tra i primi 5 tour operator italiani che programmano vacanze a lungo raggio. Prima destinazione per vendite è la Thailandia.