Luca ManchiDopo il successo del Roadshow dedicato ai Carabi organizzato nel maggio dello scorso anno, il tour operator romano Karisma Travelnet replica, dando appuntamento a fine gennaio con tre incontri dedicati alle Isole del Pacifico, Australia e Polinesia. “Saranno tre giorni incentrati sulle destinazioni ed i relativi prodotti turistici spiegati esclusivamente agli Agenti di viaggi che daranno la loro adesione al Roadshow – ha dichiarato il titolare di Karisma, Luca Manchi – per raccontare un’area ad elevato interesse turistico, che riserva tuttora molte sorprese e scoperte”.

 

Numerosi i partner che hanno aderito con interesse all’iniziativa di Karisma: Qantas, Ente Turismo Australia, Aircalin, Ente Turismo Nuova Caledonia, Air New Zealand, Hilton Tahiti, Hilton Bora Bora e Hilton Moorea, Haumana Cruises, Pearl Resorts, Pacific Destinationz, Coral Princess Cruises, Cook Islands.

 

“In una fase sensibile per il Turismo su scala mondiale – ha spiegato Manchi –  in virtù di una auspicabile ripresa nel medio termine, l’unione rende forti i diversi Partner:  le aziende che hanno aderito hanno recepito il nostro spirito nell’iniziativa e lo condividono, poiché sarà un arricchimento per tutti, in primis per gli Agenti di viaggi, i quali approfondiranno la conoscenza di un’area sognata da tanti, tuttora visitata da una cerchia di viaggiatori più contenuta, ma che ha le potenzialità per diventare una meta più fruibile per molti altri turisti”.

 

Karisma Travelnet vanta un’esperienza decennale nelle destinazioni Isole del Pacifico, Australia e Polinesia, che ha racchiuso in un catalogo e reso disponibili anche sul sito web www.travelnet.it.

 

Collegandosi al sito www.travelnet.it, gli Agenti di viaggi potranno registrarsi per partecipare alla manifestazione e prendere visione del programma degli incontri.

Le tre giornate del Roadshow si svolgeranno a Roma, mercoledì 27 gennaio per proseguire a Firenze il 28 e concludersi a Milano il 29 gennaio.