travelport-logoDalle agenzie di viaggio alle compagnie aeree, dall’Europa al Medio Oriente all’Asia Orientale, sempre più protagonisti dell’industria dei viaggi si affidano a Travelport come partner tecnologico per il loro business. Travelport GDS, uno dei maggiori fornitori al mondo di servizi GDS (Global Distribution System), che gestisce sia il sistema Galileo che quello Worldspan, annuncia 3 diversi ed importanti successi in 3 diverse parti del mondo.

 

In Europa, Executive Travel Group Ltd, una delle maggiori agenzie di viaggio irlandesi specializzate nei servizi di business travel, la cui acquisizione è stata recentemente annunciata da parte di Carlson Wagonlit Travel, ha firmato il rinnovo triennale del contratto di fornitura con il GDS Galileo by Travelport. Executive Travel Group Ltd ha sede a Dublino ed è cliente Travelport da 30 anni. Dichiara Arthur Harrow, Executive Travel Group Ltd: “Nel corso degli anni abbiamo stabilito una buona relazione di lavoro con Travelport ed abbiamo apprezzato il supporto che abbiamo ricevuto dal loro team locale. I prodotti, la tecnologia ed il supporto disponibili sono stati sempre di alto livello e noi abbiamo capito che non c’era alcun motivo per cambiare“.

 

In Medio Oriente, Travelport GDS ha firmato un accordo di lunga durata con Khonaini Travel, una delle principali agenzie di viaggio dell’Arabia Saudita, per i servizi GDS di Galileo. Dichiara Mohammed Al Khonaini, General Manager, Khonaini Travel: “Galileo è il sistema GDS leader sul mercato e noi siamo felicissimi di avere una partnership con il team Travelport per servire i nostri clienti. Galileo è in grado di offrire contenuti completi e soluzioni di elevata efficienza, come e-Pricing, Fee Manager e Rapid Reprice, grazie alle quali i nostri operatori potranno realmente erogare un servizio di eccellenza ai clienti. Siamo rimasti veramente impressionati da quello che Galileo ci offre e siamo sicuri che Galileo seguiterà a lavorare con noi nei prossimi anni per la crescita del nostro business“.

 

In Estremo Oriente, Travelport GDS ha rinnovato ed esteso il suo accordo di distribuzione con la compagnia aerea di Taiwan, China Airlines. Per gli agenti di viaggio clienti Travelport GDS, ciò significa una maggiore facilità di prenotazione e la possibilità di offrire un miglior servizio ai propri clienti. In base al nuovo contratto, tra l’altro, le funzionalità attualmente disponibili con China Airlines sul GDS Galileo – come Interactive Seat Assignment, View PNR e Complete Booking Record – saranno estese anche agli agenti di viaggio clienti Worldspan in tutto il mondo. Commenta Brad Holman, President and Managing Director, Asia Pacific, Travelport GDS: “Questo nuovo accordo con China Airlines semplificherà le procedure di prenotazione per tutte le agenzie nostre clienti e consentirà loro di realizzare maggiori volumi di vendita per mezzo della migliore efficienza operativa“.