Primi bilanci per le nuove attività web di Eden Viaggi, dopo l’apertura di una pagina Facebook e di un account Twitter, i due social network più cliccati del 2009. Già dopo due settimane del lancio della pagina di Facebook, il tour operator ha raggiunto più di 1.000 “amici”. Molte sono le interazioni tra utenti che si confrontano sulla qualità dei villaggi o su quale meta scegliere per la propria vacanza e tanto altro ancora. Il bacino di utenza è composto dal 42% uomini e 58% donne, l’età media è 25/34 anni e la maggior parte provengono da Milano, Roma ed Ancona.

Sulla pagina è possibile trovare il collegamento ai siti internet di EDEN Viaggi, è possibile sfogliare i cataloghi, dare un’occhiata agli album fotografici e ovviamente vedere i video di Edenlife.tv.

Ovviamente tutti i fan di EDEN possono inserire commenti, pubblicare foto e video. Per diventare fun basta collegarsi a www.facebook.com/Edenviaggi .

EDEN è presente anche su twitter all’indirizzo www.twitter.com/Edenviaggi , altro social network dove è possibile pubblicare messaggi di massimo 140 caratteri con link ai vari siti internet. I messaggi pubblicati su twitter sono visibili anche su www.edenviaggi.it, e sia sul sito di EDEN Viaggi sia su www.margo.travel  è possibile condividere offerte e tante altre informazioni su tutti i social network.

 

Tommaso Bertini, Web Marketing Manager di Eden Viaggi, afferma “Crediamo fortemente nell’innovazione. Innovare significa anche aumentare e migliorare la nostra presenza in rete. Per questo continuiamo ad investire sui nostri siti e su nuovi canali di comunicazione. La Rete è fondamentale per mantenere un contatto costante e reciproco con gli agenti di viaggio”.