Assolombarda evidenzia alle imprese  del settore l’incontro di approfondimento organizzato da Assolombarda “La fiscalità delle imprese: vecchie e nuove problematiche”, che avrà luogo il 19 gennaio presso l’Auditorium Giò Ponti di Milano. I lavori avranno inizio alle ore 9:30 con la registrazione dei partecipanti, a cui seguirà, alle ore 10:00, l’intervento di Lamberto Neomartini, Presidente di Assolombarda, per  poi concludersi alle ore 12:45 con l’intervento di Luigi Abete, Presidente di Assonime.

L’iniziativa è finalizzata  ad approfondire le importanti tematiche della fiscalità delle imprese, un aspetto centrale  per lo sviluppo e la competitività delle nostre imprese sul territorio. Durante l’incontro verrà messa a disposizione dei partecipati tutto il know how  del mondo confindustriale, grazie all’intervento di autorevoli esponenti sia delle grandi imprese che delle PMI.

In questo modo Assotravel sede centrale e Assotravel Lombardia mettono a disposizione delle imprese del settore questa importante occasione di approfondimento in un campo sempre più essenziale e sentito dalle aziende.

La partecipazione all’incontro è gratuita e ad invito, previa confrema.

Le domande di adesione o eventuali richieste di informazioni dovranno pervenire ai seguenti recapiti di Confindustria Assotravel.

[email protected]

Confindustria Assotravel (Sede Nazionale)Tel: 06-5910851 Fax: 0623311959