Europa Centrale e dell’Est sono le destinazioni raggiungibili, via Vienna, dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Milano Linate e Malpensa, Roma, Venezia con tariffe redticket a/r a partire da €305, tasse e supplementi inclusi. Le offerte redticket sono acquistabili fino al 22 novembre per viaggi dal 1° novembre al 31 marzo 2009, ultima data di rientro. Le tariffe non sono valide per i voli effettuati dal 19 dicembre al 6 gennaio 2009, non sono consentiti cambi data e il rimborso del biglietto.

Tutte le tariffe redticket sono acquistabili sul sito internet www.austrian.com, presso il Call Center Austrian (con un minimo supplemento per l’emissione del biglietto) che risponde tutti i giorni al numero 02 89634296 dalle 8 alle 19, e presso tutte le agenzie di viaggio.

Natale in Business Class

Per Natale 2008 si regali il lusso di un viaggio in Business Class per mete affascinanti, quali Asia e India, grazie alle speciali offerte Austrian Airlines. Fino al 26 novembre sarà possibile acquistare voli a/r per la classe Business verso le destinazioni Austrian Airlines di Delhi, Mumbai, Pechino e Tokyo a partire da €1.929,00, tasse e supplementi inclusi. Le speciali tariffe di Business Class per l’Asia e l’India sono disponibili per partenze dal 15 dicembre al 6 gennaio 2009, ultima data di rientro. L’offerta Business Class è acquistabile sul sito internet www.austrian.com, presso il Call Center Austrian (con un minimo supplemento per l’emissione del biglietto) che risponde tutti i giorni al numero 02 89634296 dalle 8 alle 19, e presso tutte le agenzie di viaggio.

Web Check-in da Bologna e Firenze

Si dimentichi delle code in aeroporto! Il servizio web check-in con stampa diretta della carta d’imbarco è ora attivo, oltre che per i voli dagli aeroporti di Milano (Linate e Malpensa), Roma e Venezia, anche da Bologna e Firenze. Chi viaggia per lavoro ha l’esigenza di risparmiare tempo in tutte le fasi: dalla preparazione alla prenotazione, dalle procedure a terra ai controlli in aeroporto. Grazie al servizio web check-in è possibile effettuare il check-in direttamente da casa o dall’ufficio, scegliere il proprio posto, quindi recarsi in aeroporto con la carta d’imbarco stampata e infine usarla per procedere direttamente all’uscita d’imbarco.