IHG, InterContinental Hotels Group, è lieto di annunciare la nomina di Carmen Stagno a Responsabile Conference & Banqueting del nuovissimo hotel Crowne Plaza Milan City.
Operativa da 10 anni nell’ambito dell’hotellerie milanese con esperienze maturate, tra le altre, all’Hotel Berna, al Grand Hotel Duomo e all’hotel Principe di Savoia, Carmen assume nel 2000  l’incarico di responsabile dell’ufficio eventi del Doria Grand Hotel gruppo Adi Hotels, mantenendolo sino al suo approdo all’ultimo gioiello milanese del Gruppo IHG.

“Sono molto contenta della mia scelta perché ritengo che si possa fare un ottimo lavoro – dichiara Carmen Stagno – soprattutto in un hotel così speciale dove nulla è lasciato al caso. Dalle 4 sale riunioni con luce naturale dotate di tutte le tecnologie che possono accogliere fino a 80 posti, al ristorante “Metropolitan” che propone specialità della cucina tradizionale perfette per appagare anche i palati più esigenti. Dalle camere eleganti e confortevoli dotate di tecnologia wi-fi, TV lcd, accappatoio, voice-mail, coffee-make facility e pay tv, all’area wellness/fitness all’ultimo piano con vista panoramica, per finire con lo scenografico dehor che sarà ultimato a breve e diverrà il luogo perfetto per un drink in totale relax. A tutto questo vanno aggiunte la qualità del servizio e la cortesia dello staff che rendono il Crowne Plaza Milan City l’hotel perfetto in cui soggiornare”.