La GS AIR, Agente Generale Air Moldova in Italia, annuncia il rafforzamento dei collegamenti fra l’Italia e Chisinau, capitale della Moldavia, grazie all’accordo di code share siglato con Meridiana, che dal 28 ottobre vedrà aggiungersi alle altre rotte operate da Air Moldova, anche cinque nuovi voli settimanali in partenza da Verona “Catullo”.

Sarà possibile volare da Verona a Chisinau con partenza alle 12.00 ed arrivo alle 15.20 il Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato e Domenica, con una tariffa a partire da 210 euro*. Il volo di ritorno decolla dalla capitale moldova alle 16.10 ed atterra a Verona alle 17.30.

Commenta Luca Nardoni, Marketing Manager della GS AIR: “Con il collegamento con Verona, salgono a 10 i nostri voli settimanali per la Moldavia. In tal modo, siamo in grado di offrire un servizio di trasporto molto importante per la comunità moldava, presente nel nostro Paese e in particolar modo nelle regioni del nord-est italiano”.

Da Milano Malpensa i voli sono operati il Martedì e il Venerdì, mentre da Roma l’operativo prevede un collegamento il Martedì, il Giovedì ed il Sabato.

* Tutte le tariffe indicate sono di andata e ritorno, tasse e oneri inclusi.