Il Servizio Legale Confindustria Assotravel informa che per il giorno 5 novembre p.v., alle 16,30, è organizzato presso Federturismo Confindustria, palazzo Confindustria, sala G, una riunione durante la quale esperti dell’Assonime illustreranno gli aspetti della nuova disciplina, ai fini delle imposte dirette e dell’IVA, delle prestazioni dei servizi alberghieri e di somministrazione di alimenti e bevande.

Saranno presenti il dr. Massimo De Santis (Imposte dirette Assonime) e il dr. Demetrio Buono (Imposte indirette Assonime). Il seminario rientra nel quadro delle iniziative della Federazione per rafforzare l’assistenza fiscale alle imprese associate.

Per le aziende associate a Confindustria Assotravel: possono prendere parte alla riunione solo le imprese che aderiscono a COnfindustria Assotravel anche con o attraverso un proprio consulente. Gli interessati segnalare i nominativi dei partecipanti via email a [email protected].

Per le aziende non aderenti a Confindustria Assotravel: vista l’importanza del tema, è per loro prevista la possibilità, così come per le imprese aderenti, di inviare quesiti che saranno disaminati nel corso dell’incontro (per tutti quelli trattati si assicura alle imprese che li formuleranno una risposta ad hoc). La aziende, associate e non, possono quindi inviare i propri quesiti dettagliati a [email protected].