IN SPAGNA: L’ultima noche in terra castigliana 7 notti Cuenca – Toledo – Caceres – Salamanca – Segovia – Madrid.  Un viaggio da intenditori, per una fine d’anno tra i tesori dell’entroterra spagnolo, attraversando  strade ed atmosfere delle città più antiche del Paese: con Dreamland un fly&drive che incontra l’orgoglio castigliano di Cuenca, patrimonio Unesco con le sue casas colgadas (case sospese), lo splendore della “Ciudad Imperial”, Toledo, il piccolo centro artistico di Cáceres, il respiro universitario e gli angoli barocchi di Salamanca e il volto romanico di Segovia, con le sue mura medievali e il suo spettacolare Alcazar arroccato su un promontorio che ha ispirato anche la fantasia di Walt Disney. Dal 27 dicembre ’08 al 3 gennaio ’09 Quote: a partire da 717 euro comprensivi di volo a/r, 7 notti in hotel 4 stelle con trattamento di BB, noleggio auto.  Tasse eroportuali, assicurazione e cena di capodanno escluse.

Capodanno andaluso on the road: 7 notti Madrid – Cordoba – Siviglia – Granada – Madrid. Da Madrid alle città-gioiello del sud della Spagna: Dreamland offre un’avventura on the road per chi a Capodanno vuole respirare un po’ del vero fascino andaluso. In un fly&drive da vivere in tutta libertà, dalla cultura madrilena si guiderà verso sud per lasciarsi avvolgere dalla bellezza dell’antico quartiere ebraico di Cordoba e passare la “noche vieja” tra le suggestioni arabeggianti di Siviglia. Si proseguirà verso Granada, che all’Alhambra custodisce i segreti degli antichi principi arabi, e Toledo, che vanta un patrimonio artistico e culturale tra i più ricchi e sorprendenti del Paese, prima di tornare a Madrid. Dal 27 dicembre ’08 al 3 gennaio ’09 Quote: a partire da 659 euro comprensivi di volo a/r, 7 notti in hotel 4 stelle con trattamento di BB, noleggio auto. Tasse aeroportuali, assicurazione e cena di capodanno escluse.

Uva madrilena per Capodanno. 4 notti presso l’Hotel Regina 3 stelle. Una proposta da cogliere al volo per chi sogna di brindare al nuovo anno nella capitale spagnola: 4 notti presso il centralissimo Hotel Regina, nel cuore di Madrid vicino Plaz Cibeles, per trovarsi già tra i luoghi più conosciuti ed importanti della città ed essere in un attimo alla Puerta del Sol allo scoccare della mezzanotte, mischiandosi ai madrileni per onorare la tradizione e mangiare i dodici acini d’uva seguendo i rintocchi dell’orologio prima di cominciare la grandiosa Fiesta di capodanno. Dal 31 dicembre ’08 al 4 gennaio ’09 Quote: a partire da 477 euro comprensivi di volo a/r, 4 notti presso l’hotel Regina  (3* centrale) in camera tripla in BB, trasferimenti da/per l’aeroporto di Madrid. Tasse aeroportuali, assicurazione e cena di capodanno escluse.

IN PORTOGALLO: Capodanno al sapore di Porto, 4 notti presso l’Hotel Melia Gaia Porto 4 stelle superiore. Per un Capodanno speciale in una delle città più affascinanti del vecchio continente, Dreamland propone 5 giorni da trascorrere alla scoperta di Porto, nel cuore delle tradizioni più antiche del portogallo del Nord: soggiornando nell’elegante Hotel Melia Gaia Porto, vicinissimo al centro storico e famoso per la produzione di porto, si saluterà l’arrivo del 2009 tra le pittoresche strade della città, o magari attraversando il ponte sul Douro per una visita della “gemella” Vilanova de Gaia tra le rinomate cantine produttrici del vino liquoroso più diffuso e amato nel Paese. Dal 30 dicembre ’08 al 3 gennaio ’09 Quote: a partire da 533 euro comprensivi di volo a/r, trasferimenti, 4 notti presso l’Hotel Melia Gaia Porto  (4* superiore) in camera doppia in BB, visita full day della città di Porto. Tasse aeroportuali e assicurazione escluse.

A Lisbona per il giorno dei re: 4 notti presso l’Hotel Fenix Lisboa 4 stelle . La Befana si aspetta a Lisbona: con Dreamland all’Epifania si vola nella capitale portoghese per immergersi nella sua atmosfera vivace e cosmopolita, con 5 giorni per girovagare tra le strade della città, scegliendo se perdersi tra i vicoli del Barrio Alto o seguire le tracce letterarie di Fernando Pessoa. Si pernotta all’Hotel Fénix Lisboa, nella centralissima piazza Marquês de Pombal, vetrina perfetta della vita cittadina, tra tempo libero, shopping e cutura. Dal 3 al 6 gennaio ‘09. Quote: a partire da 429 euro comprensivi di volo a/r, trasferimenti, 4 notti presso l’Hotel Fénix Lisboa  (4*) in camera doppia in BB. Tasse aeroportuali, assicurazione e cena di capodanno escluse.