newyorkc2a9-nyc-company-incCamminare per le strade di New York illuminate con migliaia di luci, vetrine sfavillanti che invogliano all’acquisto prenatalizio nelle più note boutique e nei grandi store della moda. Un sogno? Assolutamente no: Eden Made “catapulterà” per 3 intere giornate tutte/i le fashion victim nel cuore pulsante della Grande Mela. Dal 5 all’8 dicembre – weekend di Sant’Ambrogio – sarà possibile volare a New York per ammirare la città in uno dei momenti di maggior splendore dell’anno, con la possibilità di assistere ai grandi musical di Broadway e dar sfogo alla propria passione per gli acquisti.

Si potranno scegliere le strutture alberghiere pcome il Bentley Hotel, a partire da 545 euro, situato a pochi passi da Bloomingdale’s e Central Park, il Bedford Hotel a partire da 625 euro, una struttura in stile europeo situata sulla 40° strada nel cuore di Midtown Manhattan, tra il Chrysler Building e l’Empire State Building, il punto di partenza ideale per raggiungere i negozi della Quinta strada ed il Rockfeller Center.

 

Bentley Hotel                                                          a partire da Euro 545,00 per persona

Bedford Hotel                                                         a partire da Euro 625,00 per persona

Belvedere                                                                a partire da Euro 650,00 per persona

Paramount Hotel                                                   a partire da Euro 720,00 per persona

Le quote comprendono: voli di linea andata e ritorno in classe economica, sistemazione in solo pernottamento per 3 notti nelle strutture indicate. Assistenza in italiano curata dai nostri corrispondenti. Assistenza telefonica EDEN24 ore al giorno.