Un viaggio lontano dalle grandi correnti turistiche di massa, questa la filosofia del prodotto Mappamondo Unique Trails, a cui i fortunati agenti di viaggio scelti hanno preso parte riportando a casa ricordi indelebili. Un itinerario di 8 giorni nel Laos settentrionale (Luang Prabang, Nong Kiaw, Muang Ngoi, Muang La, Vientiane) a contatto diretto con la popolazione per condividere riti e usanze quotidiane in uno scenario di grande impatto emotivo.

Le attività svolte in corso di viaggio, tra le quali la ricerca di erbe medicinali, il trekking nella giungla, la navigazione sul fiume e la visita di alcuni villaggi delle tribù Hmong, Khamu e Ikhos hanno reso questo fam trip una vera esperienza.

Gli agenti di viaggio hanno sperimentato in prima persona il forte messaggio che vogliamo comunicare con il nostro prodotto Mappamondo Unique Trails e ne sono rimasti entusiasti – commenta Lucia Marighella, Assistente di Direzione Viaggi del Mappamondo, che ha accompagnato il gruppo – I partecipanti hanno infatti vissuto lo spirito profondo del luogo non da semplici spettatori, ma da veri viaggiatori, riportando a casa emozioni indelebili che siamo sicuri riusciranno a trasmettere ai propri clienti”.

Tutti gli itinerari della linea Mappamondo Unique Trails, che al momento coprono 13 destinazioni con proposte in esclusiva per il mercato italiano, sono consultabili sul sito www.mappamondotrails.travel.