È sempre il momento di regalarsi qualche giorno di vacanza. Con Interhome è anche facile e conveniente: il tour operator del gruppo Hotelplan, leader nel settore delle case vacanza propone diverse idee di soggiorno per il periodo autunnale.

Da un tranquillo week-end in un casale della campagna Toscana, ad uno short break in una delle capitali del Vecchio Continente, fino ad una vacanza in appartamento nel cuore di New York. Ma ci sono anche proposte tematiche come le vacanze enogastronomiche e soggiorni ideali per coppie romantiche, per giovani in cerca di divertimento o per famiglie.

La scelta è davvero ampia, conveniente e disponibile all’indirizzo www.interhome.it.

L’offerta Interhome si articola su diversi livelli, con appartamenti ville e chalet in affitto, in grado di soddisfare ogni esigenza ma soprattutto di garantire libertà, privacy, comodità e relax. Perché anche in vacanza, nessun posto è come casa.

Di seguito ecco qualche esempio di proposte per soggiorni autunnali.

 

NEW YORK: UNA CASA NEL CUORE DELLA GRANDE MELA

 

New York è una delle grandi novità della stagione per Interhome, che propone splendidi appartamenti a Manhattan, per 2 o 4 persone, all’interno di una lussuosa residenza sulla 56esima, a pochi passi da Park Avenue. Il prezzo d’affitto settimanale parte da 1.609 euro (114 euro circa a notte per persona)  per un elegante monolocale 2 posti, e da 2.110 euro per l’appartamento 4 posti letto (pari a circa 75 euro per persona a notte).

Le tariffe includono la prima colazione continentale e la residenza è dotata anche di un centro Spa con accesso a pagamento. È possibile affittare gli appartamenti anche per soggiorni inferiori alla settimana.

 

CITTÀ D’EUROPA:

PER UNA VACANZA TRENDY TRA ARTE, SHOPPING E DIVERTIMENTO.

 

Come visitare una città europea immergendosi direttamente nella vita locale? Affittando uno dei tantissimi appartamenti selezionati da Interhome nei punti strategici e nel cuore delle capitali del Vecchio Continente, disponibili per short break (a partire da 3 notti) o per soggiorni settimanali.

 

PARIGI: nella Ville Lumière un moderno monolocale per due persone è disponibile nel periodo autunnale a partire da 452 euro per una settimana (meno di 33 euro per persona a notte) e da 224 euro per uno short break di 3 notti (circa 37 euro per persona a notte).

Numerose sono le soluzioni per famiglie o piccoli gruppi di amici che vogliono trascorrere una vacanza a Parigi: un quadrilocale per 6 persone dotato di tutti i comfort, ad esempio, viene proposto in formula short break per 3 notti a partire da 433 euro, pari a 24 euro a persona per notte.

 

A LONDRA è possibile soggiornare in un lussuoso e confortevole appartamento per 4 persone a Kensington a partire da 1.582 euro alla settimana (57 euro per persona a notte), oppure da 678 euro per 3 notti (circa 56 euro a persona a notte).

 

Chi intende immergersi nella movida di BARCELLONA può optare per un moderno appartamento per 4 persone in posizione strategica, prezzi a partire da 556 euro per la settimana (meno di 20 euro al giorno per persona) o da 256 euro per 3 notti.

 

I SAPORI DELLA CAMPAGNA TOSCANA

 

Magnifiche ville tutte da scoprire, casali immersi nel verde, piccole case di campagna sulle colline circondate da prati e boschi. L’offerta di Interhome in Toscana è estremamente articolata e di qualità, con oltre 1.200 differenti alternative. C’è solo l’imbarazzo della scelta per concedersi qualche giorno di relax in una stagione, come l’autunno, ideale per una vacanza enogastronomica, andando alla scoperta dei sapori della cucina locale, gustando i piatti tipici e visitando le famose cantine della regione.

 

Villa Camporbiano, completamente immersa nella natura a 6 chilometri da San Gimignano, è una soluzione ideale per un gruppo di amici e dispone di 7 locali su 3 piani per un totale di 12 posti letto. Arredata in stile rustico e attrezzata con ogni comfort, è disponibile a partire da 1.889 euro alla settimana, pari a soli 23 euro per persona a notte.

 

Nella bellissima zona dell’alto Mugello, a Firenzuola, la Villa di Castello si articola in 12 locali per 16 posti letto e viene proposta a partire da 3.010 euro la settimana (vale a dire 27 euro per persona a notte).

 

Nella campagna di Vinci, in una residenza rustica ristrutturata nel 2006, sono disponibili invece graziosi monolocali per 2 persone a partire da 196 euro alla settimana (solo 14 euro a persona a notte), ideali per una vacanza di coppia.

 

Montalcino, nella zona delle Terre Senesi ricche di tradizioni enogastronomiche e sapori unici, è disponibile un appartamento 4 posti all’interno di un casale di pietra a partire da 441 euro alla settimana (solo 16 euro al giorno per persona) e da 189 euro per il soggiorno di 3 notti.

 

A Montepulciano, nella cornice del  Borgo medievale delle Tre Rose, è possibile soggiornare in un confortevole appartamento 4 posti arredato in stile rustico, a partire da 427 euro alla settimana (poco più di 15 euro a notte per persona) e da 183 euro per lo short break (3 notti).

 

Per maggiori informazioni, per consultare queste ed altre proposte e per prenotazioni

www.interhome.it

oppure numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore 7 giorni su 7.

 

Interhome. Dove abitano le vacanze.

 

 

 

 

 

 


Interhome

Interhome è il tour operator specializzato nel settore della casa vacanza con oltre 46.000 soluzioni abitative tra appartamenti, ville e chalet disponibili in 24 paesi (Europa e Stati Uniti). In 14 di questi Interhome è presente con una propria sede legale. Nell’ultimo esercizio (2007/2008) la Società ha toccato il record di 525.117 clienti raggiungendo un turnover pari a 211,9 milioni di franchi svizzeri.

La Società con sede a Zurigo/Glattbrugg è di proprietà al 100% di Hotelplan Travel Group, il più grande Gruppo svizzero oltre che uno dei dieci maggiori in tutta Europa. Hotelplan è controllato per il 100% da Migros, la più importante azienda di distribuzione svizzera, con sede a Zurigo.