MSC Fantasia, la nuova ammiraglia MSC Crociere che sarà inaugurata a Napoli il 18 dicembre 2008 da Sophia Loren, è un gioiello unico e prezioso. La grande novità di MSC Fantasia si chiama MSC Yacht Club. La nuova unità sarà, infatti, la prima nave al mondo ad ospitare un’esclusiva AREA VIP: 99 suites, servizio esclusivo e personalizzato con maggiordomo;  conciergerie dedicata 24 ore su 24; area esterna con piscina skydome, 2 vasche idromassaggio, bar e solarium; lounge panoramico a prua con chef dedicato; accesso riservato alla MSC AUREA SPA tramite ascensore privato. Tutti gli ambienti MSC Yacht Club, per una superficie totale di 4300 mq, sono realizzati con materiali raffinati e pregiati proprio come un lussuoso yacht: dalla radica di noce delle pareti ai pannelli decorativiin morbida alcantara, dagli arredi in wengé alle scalinate in cristallo Swarovski, dai lucernai realizzati dai più bravi artigiani di Murano alle sale da bagno interamente rivestite di marmo pregiato. MSC Yacht Club è il regno dei butlers: maggiordomi in stile inglese che, con discrezione, assicurano ai passeggeri dell’ Area VIP i servizi più esclusivi, dalla sistemazione dei bagagli alla prenotazione delle

 

escursioni, dal servizio in camera alla scelta di sigari, liquori e champagne. Ogni maggiordomo è formato da trainers diplomati presso THE INTERNATIONAL BUTLER ACADEMY WARNSVELD in Olanda. E per garantire il massimo comfort MSC Yacht Club dispone dell’esclusivo “Butler Service” attivo 24 ore su 24, con 1 maggiordomo dedicato ogni 5 cabine. Ogni suite è ampia e luminosa, elegantemente arredata con mobili in legno wengé, rifinita in radica di mogano e con pregiati tessuti, accessori e complementi d’arredo. Sono suddivise in zona giorno, con un comodo salotto e suggestiva vetrata sul mare, e zona notte, con letto matrimoniale con testata in morbida alcantara e fughe luminose, per donare un’atmosfera calda e intima. Ogni cabina è dotata di bagno in marmo con vasca, mini bar, cassetta di sicurezza, telefono, connessione a internet, televisione satellitare interattiva con schermo LCD, radio, aria condizionata. Il vostro Maggiordomo si occuperà di farvi servire i pasti in cabina a qualsiasi orario lo desideriate. Ogni giorno alle h. 17.00 sarà servito il consueto English Tea nel lounge panoramico a prua o direttamente nella vostra suite.

L’Observation Vip Lounge che comprende zona di soggiorno riservata con bar, conciergerie e vista panoramica verso prua nave è situata al ponte 15. Il Concierge garantisce un ricevimento dedicato agli ospiti dell’Area Vip ogni giorno 24 ore su 24, per informazioni su servizi speciali, sulle promozioni nel corso della crociera. Gli ospiti di MSC Yacht Club avranno, inoltre, la priorità sulla prenotazione di tutte le escursioni, sui trattamenti della MSC AUREA SPA, e sulle prenotazioni à la carte presso tutti i ristoranti di bordo, oltre che consigli speciali sullo shopping e molti altri servizi.

MSC YACHT CLUB

Dedicato all’ MSC Yacht Club è il Top Sail Lounge che, grazie ad ampie vetrate in cristallo, garantisce una splendida vista panoramica sul mare. Al bar del Top Sail Lounge vengono serviti la prima colazione e il finger lunch, aperitivi e cocktail, tutto per vivere l’emozione della navigazione dall’alba al tramonto. Uno chef dedicato preparerà per gli ospiti dell’ Area Vip deliziose specialità gastronomiche tipiche della cucina italiana e internazionale. Per un totale relax l’area esterna della Area Vip, accessibile tramite le scale della conciergerie, dispone di una piscina, solarium, 2 jacuzzi e un bar dove poter gustare infusi e bevande orientali. E per completare il percorso benessere, dopo una giornata di sole, gli ospiti potranno usufruire di un accesso privato alla MSC AUREA SPA, per lasciarsi coccolare in completa privacy dalle mani di sapienti massaggiatrici esperte nell’antica arte balinese, abbandonarsi al relax più completo tra aromi ed essenze che evocano paesi lontani, dedicare tempo al benessere del corpo e della mente, mentre la nave scivola sul mare verso orizzonti infiniti. MSC Fantasia sarà l’ammiraglia dello stile MSC Crociere che da sempre pone l’ospite al centro del proprio mondo. Il vostro Maggiordomo vi assisterà per tutta la crociera… prendendosi cura di voi.