Travelandia sceglie la Turchia e la sua capitale Istanbul per festeggiare il prossimo Capodanno ed Epifanìa. Le proposte riguardano soggiorni in strutture a 4 e 5 stelle con voli speciali da diverse città italiane. I pacchetti prevedono partenze il 30.12 da Roma Fiumicino (4 giorni / 3 notti), da Milano Malpensa (5 giorni / 4 notti) e da Venezia (5 giorni / 4 notti), con voli Air One da Milano e Venezia e della compagnia turca Sun Express Airlines da Roma. Per quanto riguarda l’Epifanìa, le partenza sono previste il 2.01 (5 giorni / 4 notti) solo da Milano Malpensa, con la compagnia Free Bird Airlines. Tutti i pacchetti prevedono trattamenti di pernottamento e prima colazione, trasporto aereo e trasferimenti dall’aeroporto all’albergo e viceversa, assistenza in lingua italiana. Per i soggiorni a cavallo di Capodanno, poi, sono inclusi il cenone, con bevande, musica dal vivo, spettacolo di danza del ventre e trasferimenti da e per il ristorante. In tutto, Travelandia propone soggiorni in sette diverse strutture suddivise tra il centro storico e la zona di piazza Taksim, una delle più vive della capitale turca con la sua zona pedonale, i suoi bar, ristoranti e locali alla moda aperti giorno e notte. Gli hotel inseriti nell’offerta sono: Golden Hill (4*), Grand Halic (4*), Holiday Inn (5*), Hilton Parksa (4*s), Barcelo Topkapi (5*), Marble (4*). Tutte le proposte dello ‘Speciale Turchia’ sono consultabili sul sito www.travelandia.it

Abbiamo deciso di puntare per le festività sul prodotto Turchia, Istanbul in particolare, in attesa del lancio di una programmazione sulla destinazione più ampia, prevista per la prossima primavera-estate“, ha detto Manlio Olivero, presidente di Travelandia.

Siamo convinti che la destinazione abbia molto da offrire al mercato italiano in tutti i mesi dell’anno. Arte, cultura, storia e divertimento a Istanbul sono di casa da sempre, anche in inverno dove l’atmosfera assume un fascino particolare. Senza contare che la città riesce ancora adesso ad avere prezzi competitivi, ma con un’offerta di qualità. A partire da aprile abbiamo invece intenzione di iniziare una programmazione completa dove, accanto ai soggiorni nella capitale, ci saranno tour in Cappadocia, soluzioni per individuali con il fly&drive e proposte mare in strutture selezionate ad Antalya e Bodrum“, ha detto Giancarlo Caldara, product manager di Travelandia.