Ancora indecisi per il Capodanno? Siete in coppia, in famiglia, con gli amici e non sapete cosa fare o dove brindare? Vi piacerebbe fare un viaggio ma nello stesso tempo non volete rinunciare al comfort e alle comodità di casa?  La soluzione c’è con Interhome, il tour operator del Gruppo Hotelplan leader europeo nel settore delle case vacanza, che per la settimana di Capodanno (con partenze il 27 dicembre) propone appartamenti e chalet in affitto, con un’ampia scelta tra le più suggestive località sciistiche dell’arco alpino o tra numerose capitali e romantiche città del vecchio continente. Con Interhome, anche in vacanza nessun posto è come casa, perché le soluzioni proposte garantiscono libertà, privacy e totale indipendenza, con un alto livello di qualità e comfort, propri del marchio Interhome. Tra le numerose proposte per la settimana di Capodanno, disponibili su sito www.interhome.it, segnaliamo:
VACANZA COI FIOCCHI… NEVE E SCI. Per chi ama lo sci e l’aria frizzante di montagna, Interhome propone settimane bianche a prezzi davvero convenienti (partenza il 27 dicembre).
– Nel comprensorio sciistico di Puy St. Vincent, nelle Alpes du Sud francesi (a 25 chilometri da Briançon, con 109 chilometri di piste, snow-park e 20 impianti di risalita) il tour operator offre trilocali per 6 persone in un complesso di chalet, a 971 euro per la settimana, pari a 23 euro al giorno per persona.
– Sempre in Francia al di là del Monte Bianco nella stazione di Chamonix, Capodanno in appartamento bilocale con 4 posti letto a 838 euro la settimana: solo 29 euro al giorno per persona.
– A Marilleva, in Val di Sole, un bilocale per 5 persone è disponibile nella settimana di fine anno a 1.363 euro, vale a dire 39 euro al giorno per persona.
– Per chi ama lo charme l’offerta di Nendaz, in Svizzera, prevede una settimana in uno chalet per 6 persone a 1.784 euro, vale a dire 42 euro al giorno per persona.
Sono rivolte ai più romantici le numerose offerte per la settimana di fine anno in una capitale del vecchio continente o in una città d’arte. Stappare lo champagne sotto la Tour Eiffel, al suono del walzer o sul Ponte Vecchio di Firenze, è un sogno che diventa realtà con le proposte Interhome. Qualche esempio:
Un bilocale per 4 persone a Vienna a 686 euro alla settimana, vale a dire solo 25 euro al giorno per persona.
A Berlino, il Capodanno in coppia in pratici monolocali ubicati in posizioni strategiche viene proposto a soli 431 euro la settimana, vale a dire 31 euro al giorno per persona.
Nella Ville Lumière, Interhome propone un bilocale con 3 posti letto: festeggiare a Parigi costa soli 624 euro alla settimana, 29 euro al giorno per persona.
Tante soluzioni di appartamenti e case in affitto sono disponibili anche in Italia. A Firenze, ad esempio, Interhome offre una settimana in un trilocale per 5 persone a 1.036 euro, che corrispondono a soli 29 euro al giorno per persona.
La tua casa vacanza per Capodanno ti aspetta… Cerca e scegli la soluzione che preferisci sul sito www.interhome.it, e prenota la tua vacanza direttamente on line oppure contatta il numero gratuito 800 724 417..

Interhome è il tour operator specializzato nel settore della casa vacanza con oltre 30.000 soluzioni abitative tra appartamenti, ville e chalet disponibili in 21 paesi (Europa e Stati Uniti). In 14 di questi Interhome è presente con una propria sede legale. Nel 2006 la Società ha toccato il record di 516,162 clienti raggiungendo un fatturato pari a 194,1 milioni di franchi svizzeri.
La Società con sede a Zurigo/Glattburg è di proprietà al 100% di Hotelplan Travel Group, il più grande Gruppo svizzero oltre che uno dei dieci maggiori in tutta Europa. Hotelplan è controllato per il 100% da Migros, la più importante azienda di distribuzione svizzera, con sede a Zurigo.