Primo volo di linea nazionale del vettore sulla Capitale. E’ partito oggi il nuovo volo Roma-Verona di Air Italy Il collegamento segna per la compagnia il debutto su Fiumicino in qualità di vettore di linea nazionale e aggiunge un importante tassello alla sua strategia di crescita.  I due scali saranno collegati da un Boeing 737-300 con ben tre voli nei giorni feriali e due il sabato e la domenica. Il primo volo del mattino infrasettimanale da Roma è in programma per le 9.20, l’ultimo alle 20.20. La novità che interessa la Capitale si inserisce in un piano di ampio respiro che ha visto la compagnia chiedere nuovi slot in altri scali nazionali e programmare una crescita graduale del numero dei voli e delle frequenze operate. Tra gli obiettivi di principale importanza figura un’ulteriore crescita su Fiumicino a conferma di una volontà di occupare a Roma una posizione di maggiore rilievo, in particolare lungo le direttrici che servono il Nord-Est e il Nord-Ovest.  “Il nostro arrivo su Fiumicino come vettore di linea nazionale non fa che confermare il massimo interesse di Air Italy per quello che è uno degli scali più vitali del Paese – dichiara Alessandro Notari, Direttore Commerciale e Finanziario di Air Italy“. 
“Siamo lieti di vedere un cliente che rafforza il suo network sul ‘Leonardo da Vinci’ – afferma Franco Giudice, Direttore Generale di Aeroporti di Roma – prova che lo scalo capitolino mantiene il tradizionale appeal di grande porta sull’Italia politica, turistica ed economica. Un collegamento che rafforza ancora di più il legame con un grande centro come Verona: ricca di attrattive artistiche e culturali, ma anche animata da dinamismo economico e sociale”. 
Air Italy è già attiva a Fiumicino in qualità di vettore charter in partnership con i principali tour operator italiani.