Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, G40 TRAVEL GROUP dà vita alla tradizionale convention di Natale dove il cda relazionerà ai propri associati l’andamento dell’anno, un anno, il 2008 pieno di eventi importanti e decisivi per l’assetto del network e del mercato tutto. La XII convention del gruppo in 6 anni di vita, si terrà a Verona al BOSCOLO HOTEL LEON D’ORO nel week end del 19 e 20 dicembre. IL programma dei lavori vedrà il venerdì pomeriggio la sessione informativa in cui l’Ad Rinaldo BERTOLETTI, il Presidente Loris GUARDIGLI, il direttore commerciale Agatino FALCO relazioneranno sui temi all’odg, per poi proseguire con i responsabili dei vari settori, da Lorenzo SATTIN per il catalogo a Gianluca MARTINOTTI, direttore generale, Ambrogio BERNASCONI responsabile affiliazioni, e Ivone Vittori, consigliere, per fare il punto della situazione.
L’ordine del giorno prevede. RESOCONTO DELLA STAGIONE 2008, PROSPETTIVE 2009, ANDAMENTO E AGGIUSTAMENTI PER PREVENIRE LA SITUAZIONE ATTUALE DI MERCATO,
IDEE E PROGETTUALITA’ G40 PER IL 2009
Come di consueto l’esposizione dei temi da parte del cda sarà seguita da una parte operativa in cui Christian GARRONE partner assicurativo con Courtier, Ivan PASOTTI, webmaster e altri partner tecnici chiariranno aspetti legati al lavoro quotidiano e Boscolo Travel Inside e Boscolo con l’intervento di Bruno CIRONE. Il sabato mattina sarà dedicato, come di consueto all’open forum, un tavolo di confronto sempre molto animato e produttivo per quanto attiene la “storia” di G40 TRAVEL GROUP in cui proprio questa forma di apertura a idee, contributi e critiche, ha sempre avuto grande peso nel formare le decisioni dell’organo volitivo.