Travelpack, Tour Operator britannico leader nelle vacanze personalizzate, ha firmato un nuovo accordo con Travelport GDS, uno dei maggiori fornitori al mondo di servizi GDS (Global Distribution System) per il suo sistema GDS Galileo. Questo accordo prosegue una relazione di lunga durata tra le due aziende. Travelpack, specialista di Canada, USA, Oceano Indiano, Medio Oriente e India, è un cliente Galileo da quasi 30 anni. Ha anche un accordo separato con Worldspan by Travelport, l’altro sistema GDS di Travelport.

Patrick Lukan, General Manager di Travelport GDS per Regno Unito e Irlanda, dichiara: “Travelpack sta diventando sempre più forte e tutti noi in Travelport siamo felici che sia Galileo che Worldspan facciano parte anche per il futuro di questa storia di successo“.

Aggiunge Ashok Patel, Managing Director di Travelpack: “I sistemi di Travelport GDS continuano ad impressionare sempre di più per la loro capacità innovativa. Non vediamo l’ora di consolidare sempre di più questa nostra collaborazione nei prossimi mesi ed anni“.