Grande successo per il consueto appuntamento del T.O. romano con le agenzie di viaggio del nord e centro nord Italia. L’operatore festeggia l’inizio dell’estate con un Party che, quest’anno, si è svolto  a Lonato del Garda (BS) presso il  Coco Beach. Ormai arrivato alla quarta edizione, l’incontro ha visto la partecipazione di circa 500 agenzie di viaggio (con oltre 600 persone) , che hanno apprezzato quanto organizzato per loro da Veratour.

All’evento erano presenti: Stefano Pompili Direttore Generale, Massimo Broccoli Direttore Commerciale, Davide Pavarina Area Manager Nord Italia e tutti i Trade account del Nord Italia, oltre a vedere la partecipazione le agenzie di viaggio del Nord Italia, dell’Emilia Romagna e dell’alta Toscana.

Massimo Broccoli, nel corso della serata ha commentato: “Questa edizione del Verasummer Party ha visto un grande coinvolgimento di agenzie di viaggio ed è stato, ancora una volta, un vero successo. Il Verasummer Party al Coco Beach di Desenzano è alla sua quarta edizione e ogni anno ci stupisce, per quante persone ci vogliono bene, partecipando a questa ‘festa’, non in veste di clienti ma di amici che vengono a trovarci a ‘casa nostra’. E’ un momento dove non si parla di lavoro, non si presentano statistiche o progetti per il futuro, è semplicemente un’occasione dove ci si ritrova per il piacere di stare insieme, per una volta senza biglietti da visita, senza ruoli aziendali ma semplicemente tra amici. Non posso esimermi dal ringraziare, tra i tanti, il nostro Andrea Balzanelli – Trade account Area Lombardia -, vero ‘cuore e anima’ della serata.”