Là dove pionieri ed esploratori si spinsero per raggiungere gli estremi confini sud del pianeta, navigherà Carnival Splendor. L’ultima nata di casa Carnival, l’unità più grande mai costruita dalla compagnia inaugura il 2009 con una missione speciale, unica e straordinaria: la circumnavigazione del Sud America. Natura senza compromessi, dall’Amazzonia alle Ande, dalle Pampas argentine alla Terra del Fuoco e le nuove metropoli costruite lungo i litorali, strappate alla foresta o alla roccia delle montagne. Ma soprattutto la gente, la loro cultura millenaria e il loro vivere quotidiano. Tre crociere di 14, 17 e 18 giorni a bordo di Carnival Splendor, una fun ship unica, che non ha bisogno di presentazioni. Le innumerevoli attrattive presenti a bordo sapranno imprimere un ricordo indelebile del vostro viaggio. Una Spa di 1.951 metri quadri con la prima piscina per talassoterapia e trattamenti speciali, la prima area gioco di 511 metri quadri, 1.503 cabine private con un ampia varietà di categorie di sistemazione, vari livelli di suite e di cabine con balcone privato, vere e proprie terrazze sul mare e una scelta gastronomica davvero straordinaria, espressione del grande talento degli chef di bordo, sono solo alcune delle incredibili caratteristiche che fanno di Carnival Splendor un gioiello della navigazione.

  • 17 notti da Fort Lauderdale a Buenos Aires – 31 gennaio 2009: Fort Lauderdale, Dominica, Barbados, navigazione all’Equatore, Fortaleza, Recife, Salvador, Rio de Janerio, Buenos Aires. Quota di sola crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 533 euro a persona, mance incluse.

 14 notti da Buenos Aires a Santiago – 17 febbraio 2009: Buenos Aires, Montevideo, Puerto Madryn, Ushuaia, Punta Arenas, Puerto Montt, Valparaiso. Quota di sola crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 533 euro a persona, mance incluse.

  • 14 notti da Santiago a San Francisco – 3 marzo 2009: Valparaiso, Arica, Callao, Manta, Acapulco, Puerto Vallarta, Long Beach, San Francisco. Quota di sola crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 541 euro a persona, mance incluse.