Dal Pool 5TO1 una carta fedeltà che regala sconti e fidelizza la clientela. Un altro interessante prodotto che, come le precedenti iniziative, va a vantaggio di agenti di viaggio e cliente finale. Poiché costa di più attirare un nuovo cliente che tenerne uno vecchio, il patrimonio ‘Cliente’ è prezioso e va salvaguardato”. Con questo semplice, ma fondamentale concetto, Ludovico Scortichini, Marketing Manager del POOL esprime l’idea che sta alla base di questa nuova proposta. La Fidelity Card sostiene ed incentiva la categoria dei repeaters, invogliandoli a tornare a viaggiare con uno degli operatori del POOL, sempre diverso, ovviamente, offrendo una serie di sconti a scalare. Anche gli ADV godranno degli stessi vantaggi, con un aumento simile delle over commission, incrementabili, anche queste, secondo il numero delle volte che riusciranno a convincere lo stesso cliente a partire con il POO.

A vantaggio del POOL la possibilità, offerta e garantita al viaggiatore, di trovare, nell’ambito della sua vasta, eterogenea, completa e trasversale programmazione, composta dai prodotti AFRICAN EXPLORER, GO ASIA, GO AUSTRALIA, TOUR2000 e VELA TO, davvero qualsiasi genere di proposte di viaggio, adatte ad ogni esigenza economia, ad ogni curiosità, ad ogni occasione. D’altro canto –  aggiunge Scortichini – gli agenti hanno in noi un interlocutore unico, affidabile e completo per offrire davvero il mondo ai propri clienti. Più vendi POOL, più guadagni e più ti saremo grati, ecco la nostra strategia“.

Una nuova idea che va ad aggiungersi alla già lunga lista di operazioni che il POOL ha ideato e realizzato a  favore dei propri interlocutori (agenti e clienti finali) , sempre in linea con la 5TO1 Philosophy.