Malindi Key’s Group apre le vendite del “LAWFORD’S HOTEL” per l’inverno 2012 all’intero mercato italiano, dopo tre anni di commercializzazione esclusiva con il tour operator Phone & Go. Il Lawford’s Hotel “fiore all’occhiello” della Società, storico e rinomato albergo di Malindi che unisce lo stile “vecchia Inghilterra coloniale” ad un autentico contesto Africano, sarà quindi commercializzato, per i soggiorni a partire dal 22 dicembre p.v., da una selezionata rosa di tour operator italiani.

Con questa nuova strategia di commercializzazione sono in fase di perfezionamento, e presto saranno comunicate, una serie di proposte qualificate di soggiorno arricchite da servizi, esperienze di viaggio e plus, studiati per una clientela selezionata ed esigente in linea con il prodotto Lawford’s. Il Lawford’s, nato nel 1934, è il più antico albergo di Malindi, reputato il precursore della nascita e dello sviluppo turistico-residenziale della costa keniana. Ubicato nel centro di Malindi, si affaccia su una spiaggia dorata con dune;

Il Lawford’s Hotel è immerso in un ampio parco con prato all’inglese, con alberi da cocco, banani, casuarine e flamboyant. Da evidenziare, inoltre, la Spa di recente costruzione, che spicca per l’alto livello qualitativo del personale e dei trattamenti offerti.