Nella brochure un’accurata selezione di strutture alberghiere in Grecia, Italia e nelle più belle destinazioni del Mediterraneo. Best Tours, brand di prodotto di alta gamma, dopo il lancio avvenuto nell’estate 2008, conferma e amplia, per l’estate 2009, la programmazione dedicata a Grecia ed Italia con la presentazione del catalogo intitolato Grecia, Italia e Mediterraneo, distribuito nelle agenzie di viaggio alla fine di dicembre. Da sempre Best Tours seleziona e propone le migliori destinazioni al fine di soddisfare un pubblico sempre più attento ed esigente. Anche per quest’area, grazie all’impegno e alla passione dello staff del brand e di esperti collaboratori, Best Tours ha realizzato una programmazione ricca di novità e proposte qualitativamente ricercate nelle più belle ed esclusive destinazioni dell’area del Mediterraneo. Il catalogo è il frutto di una selezione attenta e diretta di località e strutture alberghiere, tra le quali anche alcune strutture della “Collezione di Emozioni” Bestresorts, ubicate in Italia (Lampedusa e Sardegna), in Corsica (novità), in Grecia nelle isole di Creta (novità), Santorini, Mykonos e a Cipro. Best Tours offre, inoltre, in esclusiva per i propri clienti, garanzia di sistemazioni e vantaggi preferenziali per tutti i resort ed alberghi presenti nella programmazione.

“Best Tours – afferma Mario Vercesi Presidente Best Tours – aveva da tempo chiaramente comunicato che i propri piani di sviluppo prevedevano anche l’ampliamento della programmazione nell’area del Mediterraneo. Tale scelta è stata dettata, sia dal desiderio di accogliere le insistenti richieste della clientela più affezionata, sia per perseguire una maggiore diversificazione della propria offerta. L’ampliamento della gamma di proposte nel bacino mediterraneo è la prova più tangibile di quest’ultima opportunità”.

La brochure, con validità aprile-ottobre 2009, presenta 21 strutture alberghiere di cui 5 Bestresorts con la possibilità di effettuare suggestive escursioni nei principali siti archeologici e naturalistici in particolare per la destinazione Grecia.

Per quanto riguarda la Grecia Best Tours presenta come novità l’isola di Creta con 6 strutture tra le più esclusive e accoglienti dell’isola: Elounda Bay Palace, Elounda Beach, Porto Elounda Deluxe Resort, Elounda Peninsula All Suites Hotel, Elounda Mare Hotel, St. Nicolas Bay Resort Hotel & Villas. Sono invece riconferme le isole Santorini e Mykonos con i rispettivi Bestresorts, il Volcano View Hotel e l’Apollonia Bay Hotel & Resorts; la programmazione è stata però ampliata con 5 nuove strutture sia per Santorini che per Mykonos.

Per Santorini: Il Carpe Diem, Canaves Oia, Canaves Oia Suites, San Antonio e Maison Des Lys.

Per Mykonos: Cavo Tagoo, Royal Myconian Resort & Thalasso Spa, Myconian Imperial Resort & Thalasso Spa, Mykonos Grace Hotel, Petasos Beach Resorts & Spa.

Sempre in Grecia, da segnalare, infine, la possibilità di abbinare ai soggiorni mare nelle isole la visita di Atene, con i suoi monumenti e la sua grande vitalità.

Non manca, inoltre, la destinazione Cipro con il Bestresorts Thalassa Boutique Hotel & Spa già presente nella programmazione 2008.

New Entry invece la Corsica proposta da Best Tours con l’esclusivo Hotel & Spa Des Pecheurs.

Infine, grande riconferma, la programmazione Italia con due Bestresorts, selezionati già dal 2008:

il Bestresorts Isole del Sud a Lampedusa ubicato in una delle più belle e incontaminate aree, la tranquilla Baia di Cala Creta. Da quest’anno per Lampedusa Best Tours ha inserito la novità della “Formula Hotel“, una sistemazione, che prevede pernottamento e prima colazione, in camere con angolo cottura. Una soluzione ideale per chi desidera vivere l’isola senza orari e con la massima flessibilità.

– Il Bestresorts Club Hotel in Sardegna affacciato sulle tranquille spiagge di Baja Sardinia circondate dalla macchia mediterranea e a breve distanza dalle più rinomate località della Costa Smeralda.

Le strutture alberghiere presenti nel catalogo pur diverse tra loro, sono state tutte accuratamente selezionate per andare incontro ai gusti della clientela italiana e, tutte gestite da personale attento alle esigenze dei clienti, sono ubicate in contesti naturalistici particolari e dalle dimensioni che permettono la massima personalizzazione del contatto con il cliente.

Gli ospiti di Best Tours, infine, possono contare, in ogni momento, sulla puntuale assistenza di personale italiano o parlante italiano in tutte le strutture alberghiere proposte.

I pacchetti di viaggio proposti da Best Tours prevedono collegamenti aerei plurisettimanali con voli ITC e/o di linea dai principali aeroporti italiani, sia in corrispondenza delle proposte da catalogo, che per trascorrere un piacevole soggiorno della durata desiderata.

Particolari condizioni sono previste dalla formula Advance Booking, per chi prenota con il giusto anticipo. In più, per chi ha poco tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare al meglio delle proposte Best Tours, da non perdere i pacchetti BestWeekEnd, in particolare per i ponti di primavera.

Le proposte di viaggio Best Tours prevedono quote a partire da € 390 (per persona).

Tutte le proposte da catalogo possono essere consultate anche on line all’indirizzo www.besttours.it. Il catalogo Grecia, Italia e Mediterraneo e la monografia Lampedusa sono consultabili su www.cataloghi.besttours.it.

Con la programmazione Grecia, Italia e Mediterraneo Best Tours riconferma ai propri clienti la possibilità di scegliere in assoluta libertà una vacanza in strutture selezionate, con la consueta e discreta assistenza in stile Best Tours.