Due nuovi Eden Village, in Basilicata e in Sardegna. Il tour operator pesarese continua ad investire sui prodotti a marchio e continua ad investire in Italia. Il catalogo Mare Italia 2009 è già disponibile online sul sito www.edenviaggi.it mentre il catalogo Sardegna 2009 lo sarà a breve. I nuovi Eden Village sono gli Argonauti a Marina di Pisticci, in Basilicata e il Colostrai a Muravera in Sardegna. Si vanno ad aggiungere agli Eden Village italiani: Sikania Resort & Spa a Marina di Butera, in Sicilia, al Koinè di Alimini, Puglia e al Cala della Torre presso la Caletta in Sardegna.

L’Eden Village Argonauti, situato sulla costa ionica a pochi chilometri da Metaponto, è circondato da una piscina scenografica di 6.000 mq sullo sfondo di una magnifica pineta attraversata da sentieri ombreggiati che conducono al mare. L’architettura elegante, gli ambienti spaziosi, le attrezzature esclusive ed i servizi di qualità eccellente rendono il villaggio perfetto per un soggiorno all’insegna del comfort e del benessere. Tra i servizi, oltre all’ampia piscina attrezzata con un’area riservata ai bambini, sono a completa disposizione degli Ospiti i diversi campi da sportivi, il servizio navetta esclusivo da e per la spiaggia, il parcheggio interno, la discoteca all’aperto ed il centro benessere.

 

Altra novità è l’Eden Village Colostrai in Sardegna, situato a Muravera tra lussureggianti giardini di agrumeti nel verde paesaggio della regione di Sarrabus, nella Sardegna sud orientale a 12 km a Nord di Costa Rei. All’interno dello splendido scenario dell’area di protezione faunistica del Colostrai, l’EDEN Village si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia finissima di orgine granitica, in riva ad un mare limpidissimo ed incontaminato. L’architettura del Villaggio ricrea l’atmosfera di un tipico piccolo borgo sardo, rendendo ogni ambiente confortevole, raccolto e familiare, con camere accoglienti arredate con cura e dotate di tutte le comodità.

Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale, dichiara che ” Eden Viaggi continua a vedere il futuro con ottimismo e continuiamo ad investire con cautela, come è doveroso. I nuovi Eden Village in Italia sono la dimostrazione di quanto sia importante per noi lo sviluppo sul territorio nazionale ma non sono le uniche novità di prodotto del 2009 di Eden Viaggi.”