America World, t.o del consorzio Quality Group, propone un originale San Valentino a Las Vegas, la città dalle mille luci dove tutto è possibile, con l’unico volo diretto dall’Europa. L’operatore suggerisce per la Festa degli Innamorati, 5 giorni e 3 notti fuori dagli schemi, tra divertimento e sfarzo, tentando la sorte al tavolo verde, assistendo alle performance live dei migliori artisti internazionali come il Cirque du Soleil o, magari, sposandosi in una delle tante Wedding Chapel  per le quali Las Vegas è famosa.

Un weekend lungo da vivere al massimo, in piena libertà, lasciandosi travolgere dall’energia che sprigiona questa città nata in mezzo al deserto, passeggiando per le sue caotiche vie multicolori e visitando i grandi casinò, che hanno fatto la storia di questo “santuario del gioco”, quali: il famoso Caesar Palace, il Bellagio celebre per i  meravigliosi giochi d’acqua delle sue fontane o il maestoso Luxor, una piramide di vetro nero e acciaio alta 30 piani con statue che imitano lo stile egizio del granito di Assuan e con una sfinge.

L’offerta, con partenza 12 Febbraio 2009, prevede il pernottamento all’Hotel Wynn 5 stelle lusso e all’arrivo il trasferimento dall’aeroporto in limousine,.

Quote da 720 euro comprensive di volo a/r diretto da Francoforte, pernottamento e trasferimento in limousine dall’aeroporto all’hotel (solo all’arrivo).

 

 

Profilo di Quality Group

Il Consorzio Quality Group è nato nel 1999 dalla comune passione per il viaggio. Oggi Quality Group è composto da otto operatori turistici, ognuno specializzato in un’area geografica. Sono: Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World, Australia World, America World, Europa World e Cruising World. Malaysia World è un brand di Australia World.