Pinarello porta i ciclisti in Sud Africa dove si svolge tra i pinguini la corsa in bici più grande del mondo. È un paese pieno di sorprese il Sud Africa, da scoprire in occasione della gara in bici più grande del mondo. Ogni anno oltre 35.000 cicloturisti partecipano alla Cape Argus Pick’n Pay, una folle corsa di 110 km, con partenza e arrivo a Città del Capo, che si snoda tra gli incredibili strapiombi a picco sul mare del Capo di Buona Speranza.

L’8 marzo, insieme a Xevents e Pinarello, un gruppo di ciclisti si cimenterà nell’edizione 2009 della Cape Argus, scoprendo la magia e l’emozione di correre con 35000 persone arrivate dai cinque continenti, tutti accomunati dalla stessa universale passione per il ciclismo.

Un’occasione per provare esperienze indimenticabili e partire alla scoperta di un paese sorprendente, tra le meraviglie di Città del Capo, della riserva naturale di Capo di Buona Speranza tra, e della Wineland, la valle dei migliori vini sudafricani che stanno conquistando le tavole di tutto il mondo