blu-express-aereo1Ancora una novità per il network domestico di Blu-express.com, il marchio low cost di Blue Panorama Airlines, che dal prossimo 30 di marzo collegherà con un volo giornaliero l’aeroporto di Roma Fiumicino con quello di Lamezia Terme. Si tratta del primo collegamento low cost tra Roma e la Calabria, e i biglietti sono già acquistabili sul sito www.blu-express.com con tariffe a partire da 24,99 euro tasse incluse.

“Finalmente con Blu-express.com la Calabria avrà l’opportunità di volare low cost verso Roma – sottolinea il presidente di Blue Panorama Airlines e Blu-express.com, Franco Pecci – la Calabria è una regione storicamente vicina alla Capitale dove moltissimi sono i calabresi residenti per lavoro o per motivi di studio. Ed è proprio, ma non solo, ai frequenti spostamenti di passeggeri calabresi da e verso Roma che Blu-express.com principalmente guarda, mettendo a disposizione convenienza, qualità di servizio ed efficienza, elementi che hanno permesso sulle altre destinazioni di costruire un ottimo rapporto con i nostri passeggeri”.

“E’ un risultato sinceramente importante – spiega invece il presidente di Sacal Eugenio Ripepe – che fa seguito ad un’accurata azione della Società di gestione, attivatasi per garantire la presenza di nuovi vettori sullo scalo di Lamezia, disposti ad assicurare ed ampliare i voli per le principali città italiane ed estere, a cominciare da quelli nelle fasce orarie non più coperte da Alitalia e Air One e, allo stato, neppure da Cai. Nuovi vettori in grado di rispondere adeguatamente e tempestivamente alle esigenze di un’utenza aeroportuale che vuole concretezza e immediatezza: cioè offerta di voli sicuri, comodi, puntuali ed economici”.

Un collegamento al giorno, da Roma con partenza alle 11.10 e da Lamezia alle 13.05 dal lunedì al venerdì, mentre la domenica si vola da Roma alle 19.55 e da Lamezia alle 21.35. Ben 2000 i biglietti disponibili alla tariffa di 24,99 euro tasse incluse a tratta, ed un servizio efficiente e di qualità che già ha conquistato importanti spazi di mercato sulle altre destinazioni raggiungibili giornalmente da Roma Fiumicino grazie al network di Blu-express.com: Torino, Catania, Palermo e Nizza. Adesso anche Lamezia Terme e la Calabria, offrendo l’opportunità low cost anche al traffico business così come ai flussi turistici verso le famose e belle spiagge calabresi.

Blu-express.com è operativa sulla piattaforma di Roma Fiumicino dal 2005, collega attualmente Roma con Torino con 6 voli giornalieri, Roma e Catania con 4 voli al giorno, Roma e Palermo con 3 voli al giorno. In più effettua collegamenti tra Fiumicino e Nizza e dal primo giugno al 30 settembre due volte a settimana da Roma a Ibiza. I voli sono operati con Boeing 737-300 e da 148 posti e 737-400 da 167 posti