aereo-air-tahiti-nuiSospeso il volo via New York per la stagione estiva. Air Tahiti Nui ha annunciato  la sua decisione di rafforzare il traffico dei passeggeri attraverso l’hub di Parigi per i voli diretti in Polinesia Francese per l’alta stagione 2009.  Da giugno a settembre, infatti, la compagnia di bandiera di Tahiti e le sue Isole opererà fino a 7 collegamenti settimanali dall’aeroporto internazionale Parigi Charles de Gaulle, via Los Angeles, verso l’aeroporto internazionale Faa’a di Papeete. 

La decisione della compagnia si basa sulla volontà di ottimizzare il servizio aereo per Papeete rafforzando la rotta tradizionale via Parigi operando maggiori frequenze settimanali attraverso un impiego strategico della flotta in funzione delle diverse esigenze di traffico date dall’attuale congiuntura economica internazionale.

Inoltre, connessioni aeree sempre più semplici, grazie ad un unico e-ticket per voli dall’Italia (Milano e Roma) per Papeete via Parigi (Charles de Gaulle), sono ora disponibili grazie all’accordo pro-rata siglato con Air France che si aggiunge a quello già esistente con Alitalia.

La collaborazione tra Air Tahiti Nui e i partner dell’industria turistica naturalmente prosegue per il mercato italiano attraverso iniziative commerciali e di marketing finalizzate a sostenere le vendite. Tahiti e le sue Isole si confermano infatti una destinazione molto amata dalle coppie in viaggio di nozze e dai viaggiatori in cerca di spiagge da sogno e della famosa ospitalità polinesiana.

Per maggiori informazioni: www.airtahitinui.com

Air Tahiti Nui:  giovane e dinamica, Air Tahiti Nui è la compagnia di bandiera di Tahiti e le sue Isole nonché uno dei principali motori dello sviluppo turistico della Polinesia Francese. Grazie ad Air Tahiti Nui, infatti, Papeete è collegata con l’Europa (via Parigi), con gli Stati Uniti (via Los Angeles), l’Australia (Sydney), il Giappone (Tokyo) e la Nuova Zelanda (Auckland).

Per il sesto anno consecutivo, anche nel 2008 Air Tahiti Nui può vantare un nuovo riconoscimento Skytrax, la società di consulenza londinese che dal 2003 premia la compagnia di bandiera polinesiana quale migliore compagnia aerea dell’area del Pacifico ai WAA – World Airline Award. Il prestigioso award ha celebrato i primi 10 anni di attività della compagnia aerea ed ha confermato l’impegno di qualità preso dalla compagnia polinesiana con i suoi clienti.