valturlandValtur in collaborazione con Brevi, azienda specializzata nella produzione di articoli per l’infanzia, rinnova lo spazio dedicato ai bambini nel proprio Villaggio di Marilleva. La particolare attenzione che da sempre Valtur riserva alle famiglie possiede il suo punto di forza nel servizio Valturland che offre Babysitting, Chicco Club, Garderie, Baby Club, Kid Club, Mini Club e Biberoneria… un mondo interno pensato per il benessere ed il divertimento dei bambini e la serenità dei genitori. Il Villaggio Valtur di Marilleva, situato a 1400 m d’altitudine fra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Naturale dell’Adamello Brenta, è il luogo ideale dove le famiglie possono godersi il magnifico spettacolo delle Dolomiti e le sue fantastiche piste innevate. ma per vivere al meglio la propria vacanza e rilassarsi completamente, Valtur continua a potenziare i suoi servizi dedicati esclusivamente al benessere della famiglia.
In linea con la filosofia Valtur, la nuova partnership con Brevi apporta un forte valore aggiunto al servizio Biberoneria, attraverso l’inserimento di nuovi prodotti per la pappa, l’igiene e il tempo libero. Il tutto corredato da grande attenzione all’innovazione, al design e al comfort di grandi e piccini.

I piccoli ospiti del villaggio saranno accolti nella nuova e colorata “Brevironeria”, dove i genitori potranno scegliere tra la vasta gamma di nuovi prodotti Brevi per trascorrere al meglio la propria vacanza in compagnia dei propri piccoli.