amico-bluAmico Blu, storico brand dedicato al noleggio furgoni di casa Maggiore, rinnova la propria immagine ed amplia la gamma di servizi offerti. Si inaugura l’anno con una nuova livrea di cui i furgoni si vestiranno da metà febbraio a supporto, in termini di comunicazione visiva, dell’obiettivo che l’Azienda si da per il 2009: potenziare il canale web garantendo delle tariffe vantaggiose ai clienti che utilizzeranno questo canale per le proprie prenotazioni. In termini di offerta, poi alcune grandi novità.

La prima è la possibilità di ritirare il furgone senza problemi di VAL (viaggio a lasciare). Fino ad oggi, infatti, il noleggio di un furgone non prevedeva la possibilità di rilascio in altre città rispetto a quella di partenza, limite che Maggiore ha deciso di eliminare fra i punti di noleggio Amico Blu di Roma, Milano e Napoli.  La seconda novità riguarda l’introduzione nella flotta Amico Blu dei veicoli commerciali isotermici e degli autocarri.

I nuovi veicoli, potranno essere noleggiati nei due Truck Center di Roma e Milano nati per offrire, oltre ad un servizio specializzato, anche una serie di plus ai propri clienti:

– orari di apertura molto estesi.

– possibilità di prenotare il noleggio anche in orari notturni con un sovrapprezzo

– servizio di consegna e ripresa del furgone a domicilio del Cliente

– navigatori satellitari su richiesta

– parcheggio gratuito per i veicoli privati dei clienti durante il noleggio con possibilità di lavaggio a condizioni di favore

L’ultima novità, invece, mira a semplificare il noleggio con l’introduzione di supplementi di riduzione/eliminazione delle responsabilità del Cliente in caso di sinistro e furto del veicolo noleggiato.

Dal 9 febbraio, Maggiore ha infatti introdotto Serenity Pack, la formula che include SKO (supplemento che riduce la quota di addebito danni), STP (supplemento che elimina completamente la quota di addebito furto) e PTI (copertura che protegge il conducente da infortuni),

“Con Serenity Pack – ha commentato Luca Maggiore, Direttore Business Furgoni, intendiamo offrire al cliente la tranquillità di noleggiare un furgone senza ansie sulla sua responsabilità in caso di sinistro e/o furto. Crediamo infatti che questo supplemento concorra a facilitare l’accesso al noleggio furgoni.

Maggiore Rent, leader in Italia nel noleggio furgoni con il brand Amico Blu, dispone di una capillare rete sul territorio nazionale che conta ben 80 punti di noleggio furgoni.

La flotta furgoni Amico Blu è costituita da circa 2000 veicoli tra gli ultimi modelli Fiat ed Iveco.

La Società è certificata ISO 9000