jamaica-cascata-di-ocho-riosIl Jamaica Tourist Board partecipa anche quest’anno alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, con lo stand T02 al padiglione 2. L’Ente sarà rappresentato da Brian Hammond, Direttore del Jamaica Tourist Board Italy.

 … ESCURSIONI …CHUKKA INAUGURA NUOVI TOUR

Chukka Caribbean Adventures, nota per i suoi tour che permettono ai viaggiatori di scoprire la vera Jamaica e immergersi nella sua natura incontaminata, aggiunge nuove proposte alle sue offerte. The Flight of the White Witch a Rose Hall, Montego Bay, è chiamato così per la famigerata e assassina Annie Palmer, una volta signora della casa coloniale di Rose Hall. Il volo della “Strega bianca” è una serie di sei traversate che vanta un ponte a corde e una piattaforma galleggiante conosciuta come “la ragnatela di Annie”. La traversata più lunga del tour mantiene gli ospiti sospesi in aria a un’altezza di 183 m e ha la sua piattaforma più alta a 30 m.

Bird of Paradise Canopy Tour nella White River Valley fornirà agli ospiti un’inconsueta vista mozzafiato di questa zona. La traversata più lunga è a 150 m di altezza sopra la vallata e conduce gli ospiti alla piattaforma del Guangu tree.

Raiders of Negril Cave Tour consentirà ai visitatori di esplorare una storica caverna dove viveva l’antica popolazione jamaicana chiamata “Taino”. Questo stimolante percorso condurrà i visitatori attraverso strette e impervie passaggi per raggiungere l’entrata della caverna nascosta dalla vegetazione tropicale.

Per coloro che sono in cerca di avventura e vogliono esplorare le piste meno battute intorno a Rose Hall, c’è Annie’s Driving Desire Buggy Adventure, un percorso che si snoda attraverso le colline che una volta erano ricoperte da rigogliose piantagioni di canna da zucchero. Alla guida delle divertenti “buggy” si affronteranno curve su curve per raggiungere un punto panoramico a 210 m di altitudine con viste mozzafiato sulla linea costiera e sulle zone interne dell’isola.

 

Tacu’s ATV Safari  è incentrato su la vicenda del famoso Tacu, amante della fatale “strega bianca” Annie, il quale, secondo la leggenda, la portò alla morte.

 

Per maggiori informazioni: http://www.chukkacaribbean.com/

 

…EVENTI…

 NUOVI INTRATTENIMENTI A MONTEGO BAY

Il Blue Diamond Cinema in Ironshore vicino a Montego Bay dal 21 febbraio 2009 si chiamerà Island Black Pearl e sarà un centro di intrattenimento che fonderà le vibrazioni africane, europee, mediorientali, nordamericane e caraibiche.

 

…NOTIZIE DAGLI ALBERGHI.

 SUPERCLUBS CAMBIA IL NOME DI GRAND LIDO HOTELS

SuperClubs Resorts ha annunciato la sua decisione di migliorare ed espandere il suo brand “Breezes”. Il 1° Novembre 2009 i due grandi resort a 4 stelle della catena Grand Lido cambieranno i loro nomi: il Grand Lido Negril Resort & Spa si chiamerà Breezes Grand Negril Resort & Spa mentre il Grand Lido Braco Resort & Spa prenderà il nome di Breezes Rio Bueno Resort & Spa.

Inoltre nella stessa data avverà la trasformazione di Starfish Trelawny in Breezes Trelawny.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Superclubs via Aguggiari, 4 – 20052 Monza

tel.039 28.47.990  fax 039 28.49.683

e-mail: [email protected] 

http://www.superclubs.com