manilaMalaysia World, brand di Australia World, operatore del Consorzio Qaulity Group, sarà alla BIT 2009 presso lo stand delle Filippine, Padiglione 2, stand P14 – Q13. Tra le novità nella nuova edizione del catalogo Malaysia, che sarà distribuito alla Borsa del Turismo di Milano, proprio le isole Filippine, con due tour in italiano con partenza da Manila (costo a partire da 515 € per 5gg/ 4nt di tour) più estensioni mare a Boracay, Bohol, Palawan.

“Per quanto riguarda la Malaysia, destinazione sulla quale siamo specializzati – ha detto Diego Firenze di Malaysia World – abbiamo aggiunto nuovi itinerari in italiano, con possibilità di arrivo anche su Singapore oltre che da Kuala Lumpur, per un totale di 20 diversi itinerari e partenze collettive con guida in italiano.

Per Singapore proponiamo la possibilità di stopover, diverse escursioni ed estensioni mare a Sentosa e a Bintan Island (quest’ultima appartiene all’ Indonesia, ma è a 45 minuti di traghetto da Singapore) con soggiorni presso il Banyan Tree e all’Angsana Bintan.”

Tra le altre destinazioni mare, proposte come estensione dalle destinazioni proposte da Malaysia World, c’è anche la Micronesia a Palau, perfetta per chi desidera praticare la subacquea per via degli oltre 50 punti di immersione e a Yap, un’isola fatta di scogli uniti tra loro dalle mangrovie.

 

Tra le novità introdotte in catalogo, anche l’Orient Express, storico e famoso treno di lusso che propone uno dei più romantici, panoramici e moderni percorsi sulla tratta che da Singapore porta a Bangkok, attraversando la Malaysia, con stop per escursioni e visite incluse lungo il viaggio.

 

Infine, l’operatore propone estensioni “avventura”  nelle selvagge giungle del Kalimantan, la parte indonesiana della penisola del Borneo: un’esperienza unica che consente di avventurarsi nella foresta vergine e tra le tribù primitive che da sempre la abitano. Qui Malaysia World propone rafting oppure navigazioni a bordo delle longboats, battelli tipici a motore, da cui ammirare paesaggi incantevoli.

 

 

Profilo di Quality Group

Il Consorzio Quality Group è nato nel 1999 dalla comune passione per il viaggio. Oggi Quality Group è composto da otto operatori turistici, ognuno specializzato in un’area geografica. Sono: Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World, Australia World, America World, Europa World e Cruising World. Malaysia World è un brand di Australia World.