aereo-air-berlinA partire dalla prossima primavera, la compagnia aerea tedesca Air Ber-lin offrirà nuovi collegamenti per Cracovia. Dal 25 aprile 2009, la secon-da compagnia aerea tedesca proporrà quattro voli settimanali con servi-zio indiretto verso la Polonia. I nuovi voli offerti da Air Berlin con parten-za da Milano e Roma verso la Polonia ogni sabato e domenica verranno effettuati con scalo a Berlino. Questi collegamenti sono soprattutto ideali per trascorrere una fine settimana di vacanza.

I voli Air Berlin possono essere prenotati da subito sul sito airberlin.com, nelle agenzie di viaggio o contattando l’Air Berlin Service Center (tel. 199 400 737, 0,10 €/min). I biglietti sono disponibili a partire da 29 Euro solo andata – imposte, tasse e miglia nel programma fedeltà topbonus incluse. Il prezzo di volo si intende comprensivo di bevande e snack a bordo e di una franchigia bagaglio di 20 kg.

Air Berlin è la seconda compagnia aerea tedesca e la quarta compagnia nel traffico aereo europeo. La sua rete di collegamenti comprende 130 destinazioni in oltre 35 paesi. L’anno scorso, l’impresa ha trasportato un totale di 28,6 milioni di passeggeri nel mondo intero ed aveva più di 8.000 collaboratori. Solo nell’anno 2008, Air Berlin si è aggiudicata più di 10 premi per il suo servizio e la sua qualità. La flotta del gruppo Air Berlin con 125 velivoli ed un’età media di solo 4,6 anni è una delle più giovani d’Europa. Grazie al ridotto consumo di carburante, i moderni jet contribuiscono a ridurre durevolmente le emissioni inquinanti nel traffico aereo.