copenhagen-sirenettaIn ambito del progetto “Ospite in Danimarca” VisitDenmark cerca “cavie” per un’esperienza turistica in Danimarca. Un progetto unico nel suo genere che darà dei validi spunti all’industria danese per migliorarsi e valorizzare i propri punti di forza. VisitDenmark desidera “testare” il proprio prodotto, in altre parole vuole valutare la destinazione Danimarca. A tale scopo cerca famiglie, coppie e amici italiani volontari a “collaudare” l’ospitalità danese per poi darne un giudizio. VisitDenmark sosterrà le spese di trasporto per raggiungere la Danimarca e il pernottamento, ogni altra spesa è a carico dei partecipanti. Due i requisiti necessari per poter essere selezionati: la maggiore età e la buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre non guastano intraprendenza, curiosità, entusiasmo, e spirito libero.

Per essere selezionato è necessario compilare la domanda di partecipazione su www.visitdenmark.com/ospite motivando la propria richiesta di partecipazione. Le domande potranno essere compilate dal 19 febbraio al 30 aprile 2009. A partire da maggio 2009, tra le richieste pervenute, verranno scelti gli “ospiti della Danimarca” che saranno direttamente contattati da VisitDenmark Italia.

Se sarai tu il nostro ospite, ti sarà data la possibilità di trascorrere una vacanza in Danimarca con la tua famiglia oppure con il partner o con amici. Al termine del viaggio sarai invitato a partecipare alla valutazione del soggiorno in Danimarca attraverso un questionario. Inoltre sarai chiamato a fare da testimonial della Danimarca attraverso il tuo racconto di viaggio, fotografie, video…

Pronto a partire? La Danimarca ti aspetta.