foto-2Costa Crociere fa rotta per l’isola di Mauritius, partendo dal Globe Restaurant and Lounge Bar di Milano.  Venerdì 20 febbraio al Globe Restaurant and Lounge Bar di Milano, 8° piano del palazzo Coin, Costa Crociere, MTPA – Ente del Turismo Isola di Mauritius e la compagnia di bandiera Air Mauritius hanno ospitato circa 60 agenti di viaggio per un coinvolgente happy hour all’insegna della joie de vivre mauriziana allietato dalla presenza di un gruppo di ballerini di segà, la tipica danza creola. Durante la serata, l’Ente del Turismo di Mauritius e Air Mauritius hanno presentato la destinazione , mentre Costa Crociere è intervenuta per illustrare la sempre più stretta collaborazione con l’Ente del Turismo mauriziano.

Nella stessa giornata, l’Ente del Turismo di Mauritius è stato presente con Air Mauritius al Temporary Store Costa Crociere, presente al piano -1 dello store Coin dal 18 al 24 febbraio presso la casa del viaggiatore.

 

Foto: da sinistra Gianna Insolito Air Mauritius, Marianna Monti Air Mauritius, Dora Paradies MTPA, Paola Cerri MTPA, Alessandro Mariani di Costa, Dora Katia Ralepre di Costa e Mario Quadrelli di Costa