cortedeitusci_aereahtlg2008In previsione del periodo estivo, Aviomar -storico T.O. italiano specializzato in destinazioni balneari del Mediterraneo, in particolare della Sardegna- ha inserito nei suoi cataloghi alcune strutture con il denominatore comune di un’indiscussa qualità, che grazie all’ampio ventaglio di destinazioni e stili, possono offrire la vacanza più adatta ad ogni desiderio e ad ogni esigenza. Grazie alle opzioni Prenota Prima, inoltre, la vacanza è ancora più vantaggiosa.

Per le famiglie con bambini

Corte dei Tusci – Villaggio di proprietà Aviomar inaugurato nel 2006, il Corte dei Tusci è situato in Toscana, a Puntone e a soli 2 km da Follonica. Costruito nel tipico stile delle case coloniche toscane, è la destinazione ideale per le famiglie con bambini, grazie alla presenza di un miniclub e di un corner buffet riservato ai piccoli ospiti.  Quote a partire da 71 euro al giorno a persona con trattamento di pensione completa. I bambini in terzo letto fino a 8 anni soggiornano gratuitamente per prenotazioni confermate entro il 15/5. Offerta valida anche per le prenotazioni confermate entro il 01/07 per soggiorni dal 29/08.

 

Villaggio Uliveto – Immerso in un uliveto del Gargano, questo villaggio si colloca su un’altura digradante verso il mare che regala una vista deliziosa. È l’ideale per chi cerca una vacanza non solo mare: un solo km lo separa dal centro storico di Rodi Garganico, affascinante borgo marinaro dove perdersi tra case e suggestivi vicoli. Nelle vicinanze è presente anche un maneggio, per passeggiate a cavallo. All’interno del villaggio sono presenti un miniclub e junior club con attività di animazione e intrattenimento. Quote a partire da 48 euro a persona al giorno con trattamento pensione completa all inclusive. Se prenotato entro il 01/06, ragazzo fino a 18 anni in 3° letto è gratuito in tutti i periodi. Inoltre per prenotazioni confermate entro l’8/6 tessere club gratuite in tutti i periodi.

 

Per una vacanza tra mare e cultura

StaResort Palace Hotel – Il fascino di questo tratto costiero della Sicilia sta sia nelle sue spiagge, sia nei piccoli e affascinanti borghi marinari come quello di Marzamemi, sia nelle architetture barocche di Noto. La posizione a soli 150 metri dalla spiaggia e a 500 metri dalla piazzetta del centro di Marzamemi, è l’ideale per combinare una vacanza all’insegna di sole e mare con escursioni storico-artistiche a Noto, Porto Palo e Capo Passero. Quote a partire da 51 euro a persona al giorno con trattamento di pensione completa se prenotato almeno 60 giorni prima.

 

Per una vacanza immersa nella natura

Villaggio Club Cala del Principe – Questo villaggio, ricavato da una masseria totalmente ristrutturata, è una location davvero suggestiva da cui è possibile ammirare le isole Tremiti. Il villaggio ospita nel corpo centrale il ristorante, la taverna, il bar e alcune camere, le altre sistemazioni sono immerse nel verde. Su richiesta si organizzano corsi sub open water ed escursioni nel parco marino delle Tremiti con noleggio di attrezzatura. Si tratta di un contesto semplice e informale, dove sono garantiti la buona cucina e il divertimento. Adatto a tutte le età, il villaggio è particolarmente indicato per chi desidera una vacanza in tutto relax a stretto contatto con la natura. Quote a partire da 65 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa all inclusive. Quote speciali per prenotazioni confermate 60 o 30 giorni prima della partenza a partire da € 57 al giorno per persona. Se prenotato entro il 01/06, ragazzo fino a 18 anni in 3° letto è gratuito in tutti i periodi. Inoltre per prenotazioni confermate entro l’8/6 tessere club gratuite in tutti i periodi.

 

Per una vacanza spumeggiante

Santa Cristiana Villaggio Residence – Adagiato direttamente su un’ampia spiaggia ed affacciato sullo splendido mare del Conero, incorniciato da colline e parco naturale, il Santa Cristiana è senza dubbio il più completo Club Village della regione. Perfetto per gli amanti della vacanza attiva, dato il gran numero di attività praticabili, nella seconda metà di luglio diventa il paradiso per chi ama i balli latini: con un piccolo extra è possibile partecipare alla Settimana Latino-Americana Full Immersion, per scatenarsi a ritmo di salsa, bachata, merengue e rueda. Quote a partire da 140 euro a settimana per appartamento (sistemazione in monolocale a 2 letti). Per soggiorni fino al 09/08: sconto del 30% se prenotato entro il 31/03, sconto del 10% se prenotato entro il 30/04. Per soggiorni dal 30/08: sconto del 30% se prenotato entro il 30/06, sconto del 10% se prenotato entro il 14/07.

 

Per una vacanza a tutto benessere

Corte dei Greci & Spa Resort – Novità Aviomar per il 2009, questa struttura situata a Cariati Marina a soli 400 metri dal mare è perfetta per godersi il sole della Calabria. Circondato da un parco naturale di 23 ettari con ulivi, agrumi ed eucalipti, il Corte dei Greci è perfetto per una vacanza all’insegna del wellness, grazie ai numerosi sport praticabili e al centro benessere a pagamento con: piscina coperta per nuoto controcorrente, vasca idromassaggio, percorso Kneipp, sauna e bagno turco, doccia emozionale, palestra e centro estetico. Quote a partire da 55 euro al giorno a persona con sistemazione in doppia depandance e trattamento pensione completa all inclusive. Per prenotazioni confermate entro 30 giorni dalla partenza: sconto di 100 euro a camera a settimana fino al 07/08 e dal 22/08. Sconto di 150 euro a camera per periodo fisso dall’8 al 21 agosto.

 

Aviomar è il tour operator leader in Italia per le vacanze balneari. La sua ricca programmazione comprende un’offerta completa e dettagliata di hotel, villaggi, case e residence in tutta Italia, proposti in due cataloghi di oltre 800 pagine complessive. Cataloghi specifici sono inoltre dedicati a Sardegna, Corsica, Costa Azzurra, Croazia e Slovenia, Malta e Liba. Particolare attenzione è dedicata anche al benessere: un catalogo ad hoc contiene le migliori proposte per soggiorni alle terme, in beauty farm o di talassoterapia in Italia, Francia, Austria e Slovenia. La cura nelle descrizioni e la rotazione dei product manager sono garanzia di affidabilità del prodotto. Dal 2007 Naar è entrato in Aviomar. I cataloghi Aviomar si trovano nelle migliori agenzie di viaggio.

 

Per informazioni:

Aviomar

Via Vigoni, 8

20122 Milano

Tel. 02.58.39.41

www.aviomar.it