hotelgreenparkresortUna proposta particolare dedicata alle mamme e alle figlie che desiderano “regalarsi” un momento tutto per loro, lontano dalla frenesia della vita quotidiana, per recuperare il benessere del corpo e la serenità della mente: è questo l’originale pacchetto studiato dall’operatore Futura Vacanze. Il Green Park Resort è una moderna struttura situata sul lungomare di Tirrenia (PI), all’interno di uno splendido parco naturale di 5 ettari di pineta secolare. In questo luogo, la bellezza paesaggistica e l’arte dell’ospitalità si fondono per offrire un soggiorno davvero indimenticabile.

A disposizione degli ospiti ci sono 148 camere suddivise tra Superior, Deluxe, Junior Suite e Suite, ubicate in parte nel corpo centrale ed in parte in 5 ville a due piani disseminate nel parco. Tutte finemente arredate, dispongono di tutti i più moderni comfort. All’interno del complesso sono presenti i ristoranti “Le Ginestre” e “Lunasia”, due piscina all’aperto, american bar, cocktail bar in piscina e campi da tennis; nelle immediate vicinanze si trovano due campi da golf (9 e 18 buche), equitazione, trekking e sport acquatici.

Il cuore del resort è sicuramente il Centro Benessere. Al suo interno, piscina coperta riscaldata a 36°C con vari tipi di idromassaggio, nuoto controcorrente, percorso kneipp, area thermarium con sauna, bagno turco, docce tropicali, area relax, area fitness con moderni macchinari isotonici, personal trainer, sala manicure e pedicure, e solarium.

Lo speciale pacchetto “Una Mamma per Amica” prevede: 2 percorsi benessere con piscina con acqua riscaldata a 36°C, percorso idroterapico e thermarium con sauna, bagno turco, doccia tropicale, area relax e area fitness con personal trainer.

Per la madre: 1 massaggio tonificante viso, collo, décolleté da 30 minuti, 1 massaggio rivitalizzante corpo da 30 minuti, 1 manicure estetica da 45 minuti, relax con degustazione tisana.

Per la figlia: 1 trattamento viso per pelli giovani da 30 minuti, 1 massaggio corpo con olio al germe di grano e camomilla da 30 minuti, 1 manicure estetica oppure, per le bambine, una manicure e pedicure da 45 minuti, relax con degustazione tisana.

 

Per questa proposta, quote a partire da 272 euro a persona in pernottamento e prima colazione in camera superior. È prevista una notte in hotel.